Cos’è un sottodominio?
Il sottodominio è un dominio facente parte di un dominio più grande detto root domain. Dato che LiveAgent lavora in cloud, tutti gli account LiveAgent dei clienti devono avere un proprio sottodominio. In parole povere significa che ogni account è installato come sottodominio sul root domain ww.ladesk.com.
Il sottodominio finale apparirà così: iltuoaccount.ladesk.com
Se non ti piace il tuo attuale dominio, puoi sempre chiedere il nostro supporto per spostare il tuo account su un altro dominio disponibile. E puoi anche piazzare il tuo account LiveAgent su un tuo dominio.
Dopo aver appreso tutto sui sottodomini, potresti essere interessato a scoprire come il copia e incolla immagini può migliorare la produttività nel tuo ufficio. Questo strumento ti permette di allegare facilmente immagini e file alle e-mail, migliorando l'efficienza del flusso di lavoro.
Inoltre, puoi leggere di più sulla tutela del cliente per ottenere consigli su come migliorare l'esperienza del cliente. Implementare buone pratiche di tutela può portare a una maggiore soddisfazione del cliente e fidelizzazione.
Se sei curioso di sapere come i linguaggi di programmazione possono essere utili nel servizio clienti, dai un'occhiata alla sezione su JavaScript. Scopri come JavaScript può essere utilizzato per migliorare l'interattività e la funzionalità delle tue pagine web.
Scopri come un helpdesk può trasformare il tuo servizio clienti, migliorando la soddisfazione, la produttività degli agenti e riducendo lo stress. Scegli il giusto software di helpdesk per la tua azienda con la nostra guida dettagliata, prova gratuita e demo disponibili. Visita per esplorare i vantaggi e le funzionalità essenziali per il supporto clienti.
Dominio di posta elettronica esterno
Scopri cos'è un dominio di posta elettronica esterno e come migliora la fiducia aziendale. Approfitta della prova gratuita LiveAgent!