Cosa è il supporto dal vivo?
Il supporto live è un metodo per fornire un servizio clienti. È stato creato per fornire informazioni, supporto e aiuto. Consente a clienti e visitatori di comunicare con il team di assistenza clienti di un’azienda tramite chat dal vivo.
I clienti possono cliccare sul pulsante della live chat posizionato sul sito Web dell’azienda e avviare la comunicazione. Il supporto live richiede sempre un software o applicazioni speciali. Ad eccezione di una finestra di live chat, queste applicazioni offrono anche un’analisi del traffico invisibile, controlli di amministrazione sicuri e molto altro.
Frequently Asked Questions
Qual è la definizione di assistenza dal vivo?
Il supporto live è una tecnologia che consente alle aziende di interagire con gli utenti che visitano le risorse multimediali di un'organizzazione. Il più delle volte si tratta di una chat live disponibile sul sito web dell'azienda. Nella maggior parte dei casi, è molto vantaggioso che una chat appaia sulla maggior parte delle pagine di un sito web.
La tua azienda ha bisogno di assistenza dal vivo?
Se vuoi che la tua azienda conti sul mercato e veda anche un aumento dei profitti, è necessario un supporto dal vivo. I consumatori di oggi chiedono alle aziende un supporto quasi immediato. Il supporto dal vivo è di grande importanza per aumentare le conversioni. Permette di ridurre il numero di cancellazioni e di carrelli abbandonati.
LiveAgent consente l'assistenza dal vivo?
LiveAgent consente l'assistenza in diretta. Innanzitutto, è possibile attraverso la live chat, che consente la comunicazione in tempo reale. Consente una configurazione adeguata e la possibilità di adattare la chat alla visualizzazione. Inoltre, il cliente può trasferire file, in modo da visualizzare meglio il suo problema.
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