Cos’è il supporto in-app?
La soddisfazione dei clienti è una parte vitale di ogni attività di successo. Con il supporto in-app puoi aiutare i tuoi clienti più facilmente. Non hanno più bisogno di lasciare un’app per segnalare un problema.
Questa funzione può essere particolarmente utile per i clienti che utilizzano un’app mobile, altrimenti dovrebbero abbandonare l’app per cercare un modo per contattare il team di supporto della tua azienda.
Il supporto in-app è fornito da un pulsante di aiuto posizionato nell’app, che porta i clienti a molti articoli di supporto. Per ulteriore assistenza viene contattato un agente dell’assistenza e viene creato un ticket.
Dopo aver esplorato il supporto in-app, potresti voler approfondire il funzionamento del pannello agente. Questo strumento è fondamentale per migliorare la gestione delle richieste dei clienti e offre molte funzionalità utili. Un altro argomento interessante è il service desk, che ti aiuterà a capire come gestire efficacemente il supporto clienti. Scoprire come scegliere il miglior software per l’esperienza del cliente può fare una grande differenza; scopri di più sul software per l’esperienza del cliente. Infine, se sei curioso di sapere come un helpdesk web può migliorare l'efficienza della tua assistenza clienti, visita la pagina dedicata al web helpdesk.
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