Cos’è il supporto in-app?
La soddisfazione dei clienti è una parte vitale di ogni attività di successo. Con il supporto in-app puoi aiutare i tuoi clienti più facilmente. Non hanno più bisogno di lasciare un’app per segnalare un problema.
Questa funzione può essere particolarmente utile per i clienti che utilizzano un’app mobile, altrimenti dovrebbero abbandonare l’app per cercare un modo per contattare il team di supporto della tua azienda.
Il supporto in-app è fornito da un pulsante di aiuto posizionato nell’app, che porta i clienti a molti articoli di supporto. Per ulteriore assistenza viene contattato un agente dell’assistenza e viene creato un ticket.
Dopo aver esplorato il supporto in-app, potresti voler approfondire il funzionamento del pannello agente. Questo strumento è fondamentale per migliorare la gestione delle richieste dei clienti e offre molte funzionalità utili. Un altro argomento interessante è il service desk, che ti aiuterà a capire come gestire efficacemente il supporto clienti. Scoprire come scegliere il miglior software per l’esperienza del cliente può fare una grande differenza; scopri di più sul software per l’esperienza del cliente. Infine, se sei curioso di sapere come un helpdesk web può migliorare l'efficienza della tua assistenza clienti, visita la pagina dedicata al web helpdesk.
Scopri come il supporto tramite live chat può trasformare il servizio clienti della tua azienda! Offri un'interazione rapida e personalizzata con i clienti, aumentando la soddisfazione e le vendite. Ideale per e-commerce, SaaS, viaggi e altro, la live chat è lo strumento essenziale per qualsiasi settore. Visita ora per saperne di più sui vantaggi e le best practice!
Scopri l'app Call Center di LiveAgent che organizza e gestisce comunicazioni come e-mail e chat per migliorare l'efficienza del team e la soddisfazione del cliente. Offri supporto mobile e chiamate dal call center con funzionalità avanzate come la registrazione delle chiamate, IVR, e routing intelligente. Inizia la tua prova gratuita oggi e sperimenta il potente software di assistenza clienti multicanale.