Cos’è il supporto sociale?
Quando offri un servizio clienti sui social network come Facebook e Twitter, qualcosa viene definito come fornire supporto sociale. Il supporto sociale è essenziale per alcuni marchi o attività di e-commerce B2C in cui i clienti sono millennial e sono abituati a modi moderni per entrare in contatto con il tuo team di supporto.
L’integrazione della tua pagina Facebook e dell’handle di Twitter in LiveAgent è un compito facile e dopo un paio di minuti puoi essere completamente attrezzato per fornire supporto sociale. Tutti i tweet con parole chiave specifiche o che includono il tuo handle verranno automaticamente trasformati in ticket in modo che i tuoi agenti possano rispondere non appena entrano in coda.
Lo stesso vale per i commenti di Facebook e i messaggi privati alle tue pagine Facebook. Entrambi vengono trasformati in biglietti in modo che i tuoi agenti non debbano essere costantemente collegati a Facebook per rispondere, ma possono continuare a lavorare in 1 applicazione (LiveAgent) e rispondere ai normali biglietti insieme.
Se hai finito di leggere sulla pagina attuale e vuoi sapere di più, puoi scoprire come il nostro software per l'assistenza clienti sui social media può migliorare il tuo servizio clienti. È uno strumento potente per gestire i tuoi messaggi sui social media direttamente dall'help desk. Inoltre, conosci le funzionalità dell’help desk sui social media che LiveAgent offre e scopri come possono aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività del tuo team di assistenza. Se sei curioso di sapere cos’è un service desk, puoi leggere come esso differisce dagli altri strumenti di supporto e perché potrebbe essere la soluzione giusta per la tua azienda. Infine, se utilizzi WordPress, il nostro help desk per WordPress potrebbe essere l'integrazione perfetta per le tue esigenze, aiutandoti a migliorare l'interazione con i clienti attraverso il supporto live chat.
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