Cos’è un target?
A volte potrebbe essere necessario notificare a un sistema di terze parti un nuovo ticket o una modifica importante di un ticket (ad esempio una nuova risposta nel ticket). Gli obiettivi sono simili alle condizioni.
In base alle condizioni è possibile eseguire più attività direttamente in LiveAgent eseguendo le regole o in applicazioni di terze parti tramite API.
Dopo aver appreso del tuo target, potresti voler esplorare come le notifiche email possano migliorare il tuo servizio clienti. Scopri come utilizzare le risorse della base di conoscenza per ottimizzare la comunicazione con i tuoi clienti. Inoltre, se stai cercando modi per gestire efficacemente le responsabilità del tuo team, leggi la pagina sulle responsabilità dei ticket. Imparerai come modificare la proprietà di un ticket per garantire un flusso di lavoro più efficiente. Infine, per migliorare la tua comunicazione, esplora come gli allegati possono essere utilizzati in vari formati all'interno di LiveAgent. Scopri quali tipi di file puoi allegare e come questi possono essere gestiti nelle conversazioni in live chat.
Scopri come il dashboard di LiveAgent può migliorare il monitoraggio delle prestazioni aziendali. Visualizza informazioni essenziali in tempo reale per mantenere gli agenti aggiornati e ottimizzare la gestione dei ticket. Inizia la tua prova gratuita e rivoluziona il tuo servizio clienti oggi stesso!