Cos’è un gruppo agenti?
Un Team di Agenti, o dipartimento, è un gruppo di agenti specializzati in un determinato campo. I Team di Agenti sono basati su una variabile a tua scelta, come ad esempio l’Area Geografica. Ciò permette agli agenti di concentrarsi su compiti specifici e velocizzare il flusso di lavoro. Tutti i messaggi e le chiamate verranno filtrati e reindirizzati al dipartimento rilevante. Crea i tuoi Team personalizzati su LiveAgent.
Per saperne di più sui Dipartimenti su LiveAgent.
Frequently Asked Questions
Cosa significa agente per gruppo?
Un agente di gruppo è un gruppo di agenti che hanno abilità e abilità simili. Inoltre, è un miglioramento nell'organizzazione delle persone. Grazie a questo raggruppamento, gli agenti possono concentrarsi su un'area specifica. Ciò favorisce l'efficacia e l'efficienza degli agenti.
Come creare gruppi di agenti in LiveAgent?
In LiveAgent puoi creare i cosiddetti reparti. Ad esempio, puoi creare un gruppo di "vendita" e assegnargli i biglietti appropriati. Puoi crearli nella sezione “configurazione” e poi cliccando su “reparti”. Qui puoi creare e gestire i tuoi gruppi.
Che cos'è il gruppo di agenti virtuali?
Un gruppo di agenti virtuali è un gruppo di agenti virtuali che collaborano per fornire il servizio clienti. In LiveAgent ci sono gruppi di agenti gestiti dai Reparti.
Dopo aver esplorato il concetto di team di agenti, puoi approfondire ulteriormente come migliorare il tuo servizio clienti. Scopri le migliori pratiche e strategie per garantire la soddisfazione del cliente e ridurre il tasso di abbandono. Inoltre, se sei interessato a riconoscere il lavoro del tuo team, esplora i Premi & Badge disponibili su LiveAgent. Personalizza i badge per motivare e premiare il tuo personale. Infine, dai un'occhiata ai Template di risposta per agenti per migliorare l'efficienza e la coerenza delle comunicazioni del tuo team. Scopri come questi modelli possono semplificare i processi di risposta.
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