Cos’è un Ticket backlog?
Ticket backlog è una frase che i responsabili dell’assistenza clienti usano per indicare i biglietti non risolti in un determinato periodo di tempo. I biglietti possono essere irrisolti per diversi motivi, ad esempio per l’elevato volume dei biglietti, per le scarse prestazioni degli agenti o per un picco di tempo inaspettato. È essenziale tenere traccia del vostro backlog dei biglietti per capire la necessità di nuove assunzioni o di maggiore formazione per i vostri rappresentanti del servizio clienti. Vi fornisce informazioni generali sulle prestazioni del vostro team di supporto e quando c’è bisogno di personale aggiuntivo. Se ci sono troppi biglietti non risolti nel vostro Ticket backlog, può portare a clienti insoddisfatti.
Dopo aver compreso il concetto di ticket arretrati, potresti voler esplorare come un sistema di ticketing può aiutarti a organizzare al meglio le richieste dei clienti. Scopri i vantaggi chiave dell'adozione di un sistema centralizzato per migliorare l'efficienza. Inoltre, approfondisci la gestione dei ticket per capire come gestire efficacemente le richieste dei clienti. Questa conoscenza ti aiuterà a fornire un servizio clienti di alta qualità. Infine, esplora come utilizzare una base di conoscenza per rispondere a domande impegnative. Scopri come risolvere i conflitti tra utenti e rispondere in modo efficace alle loro domande.