What is a pending ticket?
Contrassegnare il ticket come in sospeso è un modo per segnalare che è necessario più tempo per risolverlo. Quando un ticket è contrassegnato come In sospeso, il suo timer SLA viene sospeso. Ciò fornisce all’agente responsabile di questo ticket più tempo per trovare una soluzione.
Non è necessario che un ticket sia contrassegnato come In sospeso durante il suo ciclo di vita, poiché può essere risolto immediatamente e quindi contrassegnato direttamente come Risolto.
Dopo aver scoperto cosa sono i "ticket in attesa", potresti essere interessato a esplorare come un sistema di ticketing open source può migliorare la gestione delle richieste. Questo sistema ti aiuta a ottimizzare il supporto clienti e semplificare i processi di lavoro.
Inoltre, scopri i vantaggi chiave di avere un sistema di ticketing. Con questa soluzione, puoi gestire grandi volumi di richieste in modo centralizzato e aumentare la soddisfazione dei clienti.
Infine, approfondisci la gestione dei ticket, un processo fondamentale per garantire un servizio clienti efficiente. Comprendere come gestire i ticket ti permetterà di mantenere alti standard di servizio.