Cos’è un ticket in sospeso?
LiveAgent è in grado di rilevare le e-mail dall’aspetto spam. In alcuni sistemi di helpdesk, questi tipi di ticket sono chiamati ticket in sospeso. In LiveAgent, tuttavia, si chiamano semplicemente SPAM. Quando un ticket è contrassegnato come SPAM, non è incluso nella coda “da risolvere” ma viene messo da parte. Se decidi che un determinato ticket non è SPAM, puoi deselezionarlo e aggiungerlo alla coda normale.
I filtri SPAM di LiveAgent possono essere impostati automaticamente o manualmente, in base alle condizioni preferite come le parole chiave nell’oggetto o nel corpo di un’e-mail.
Se hai terminato di leggere la pagina sui ticket sospesi, potresti essere interessato ad approfondire il tema della gestione dei ticket. Scopri cos'è la gestione dei ticket e come può aiutarti a migliorare il tuo servizio clienti.
Inoltre, potresti voler esplorare come la funzione pausa può integrare il tuo flusso di lavoro. È un ottimo strumento per assicurarti di gestire efficacemente i periodi di inattività senza interrompere il servizio clienti.
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