Cosa è un traferimento di chiamata assistito?
Nel vocabolario delle telecomunicazioni, il trasferimento assistito passa la chiamata ad un agente libero. Il sistema verifica lo status della chiamata (risposta, rifiutata, senza risposta) prima di decidere se passarla ad un altro agente.
Frequently Asked Questions
Che cos'è un trasferimento assistito?
Il trasferimento assistito è quello che attende durante le chiamate in arrivo per terminare una chiamata fino a quando non riceve risposta, rifiutata o persa da un altro agente. I tuoi agenti non devono far aspettare i tuoi clienti inutilmente. Il chiamante viene sospeso e viene stabilita la connessione con l'agente. Se l'agente non risponde, la chiamata viene restituita all'agente precedente.
Come emettere un trasferimento assistito
Se desideri avviare un trasferimento supervisionato durante una conversazione con un cliente, puoi avviarlo selezionando una connessione con un altro agente. La nuova connessione è quindi attiva e la prima viene messa in attesa.
Chi può assistere o servire un trasferimento assistito?
Il trasferimento assistito può essere gestito da qualsiasi agente connesso a LiveAgent. Questa è una funzione che consente un servizio clienti più efficace e una maggiore produttività.
Dopo aver appreso tutto sui trasferimenti di chiamata assistito, potresti voler approfondire cosa sono i trasferimenti di chiamata. Scopri come possono migliorare l'efficienza del tuo call center e aumentare la soddisfazione dei clienti. Inoltre, la richiamata automatica è un'altra fantastica funzionalità da esplorare. Può aiutarti a ridurre le chiamate abbandonate e migliorare la produttività degli agenti. Se stai considerando una migrazione, scopri come trasferire i tuoi dati da Extend. Migrare i tuoi dati può essere un passo cruciale per migliorare il servizio clienti. Infine, se stai migrando da LiveCall, scopri come farlo facilmente. Migrare senza problemi può aumentare il tuo risparmio e il ritorno sull'investimento.
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