Cos’è il training?
La formazione è il processo in cui si preparano gli agenti in modo che siano ben equipaggiati per servire i clienti.
La procedura di formazione consiste in come parlare con i clienti, come risolvere i problemi che hanno, e dare loro informazioni corrette sui prodotti che la vostra azienda vende. La formazione è qualcosa che non deve fermarsi, quando gli agenti iniziano a lavorare, risolvono i problemi dei clienti, imparano. Ogni volta che un nuovo problema viene risolto, c’è sempre qualcosa da imparare. I workshop sono un buon modo per formare il vostro personale e monitorare quanto hanno imparato.
Dopo aver esplorato il glossario sul training, potresti voler approfondire la "formazione servizio clienti" per scoprire perché è fondamentale per il successo aziendale. Visita la nostra pagina sulla formazione servizio clienti per conoscere gli strumenti e le attività che migliorano le competenze dei nuovi dipendenti.
Inoltre, se desideri migliorare il tuo servizio clienti attraverso l'analisi, scopri come i report del servizio clienti possono ottimizzare le performance del tuo team. Questa pagina offre una panoramica completa delle funzionalità di reportistica disponibili per monitorare e migliorare il tuo supporto clienti.
Se stai pensando di effettuare una migrazione da Customerly, leggi la nostra guida sulla migrazione da Customerly. Scopri come puoi trasferire i tuoi dati senza problemi e quali vantaggi comporta il passaggio a LiveAgent.
Infine, per comprendere meglio il ruolo delle società di assistenza clienti, visita la nostra spiegazione sulle società di assistenza clienti. Questa risorsa ti aiuterà a capire come queste società possono supportare il tuo business nel fornire un servizio clienti di eccellenza.
Glossario del software per help desk
Learn about customer service terminology and jargon inside the LiveAgent glossary and get better every single day.
Application Programming Interface
L'Application Programming Interface è una combinazione di strumenti e codice. I programmi usano la chiave API per integrare altre applicazioni. L'API è, per definizione, sinonimo di cooperazione.