Cos’è il training?
La formazione è il processo in cui si preparano gli agenti in modo che siano ben equipaggiati per servire i clienti.
La procedura di formazione consiste in come parlare con i clienti, come risolvere i problemi che hanno, e dare loro informazioni corrette sui prodotti che la vostra azienda vende. La formazione è qualcosa che non deve fermarsi, quando gli agenti iniziano a lavorare, risolvono i problemi dei clienti, imparano. Ogni volta che un nuovo problema viene risolto, c’è sempre qualcosa da imparare. I workshop sono un buon modo per formare il vostro personale e monitorare quanto hanno imparato.
Dopo aver esplorato il glossario sul training, potresti voler approfondire la "formazione servizio clienti" per scoprire perché è fondamentale per il successo aziendale. Visita la nostra pagina sulla formazione servizio clienti per conoscere gli strumenti e le attività che migliorano le competenze dei nuovi dipendenti.
Inoltre, se desideri migliorare il tuo servizio clienti attraverso l'analisi, scopri come i report del servizio clienti possono ottimizzare le performance del tuo team. Questa pagina offre una panoramica completa delle funzionalità di reportistica disponibili per monitorare e migliorare il tuo supporto clienti.
Se stai pensando di effettuare una migrazione da Customerly, leggi la nostra guida sulla migrazione da Customerly. Scopri come puoi trasferire i tuoi dati senza problemi e quali vantaggi comporta il passaggio a LiveAgent.
Infine, per comprendere meglio il ruolo delle società di assistenza clienti, visita la nostra spiegazione sulle società di assistenza clienti. Questa risorsa ti aiuterà a capire come queste società possono supportare il tuo business nel fornire un servizio clienti di eccellenza.