Who is a current user?
L’ultimo agente che ha aggiornato un ticket viene chiamato anche Utente corrente. È normale che l’utente corrente non sia lo stesso rappresentante del cliente assegnato in precedenza a un ticket. Quando un ticket viene aggiornato, anche l’utente corrente diventa diverso.
Dopo aver letto questa pagina, potresti essere interessato a scoprire come effettuare una migrazione da Customerly a LiveAgent. Scopri i vantaggi e i motivi per cui le aziende scelgono questa transizione. Se vuoi approfondire cos’è un service desk, leggi di più sulla sua definizione e sui benefici che può portare al tuo servizio clienti. Hai mai sentito parlare di un’app per call center? Scopri come queste applicazioni possono migliorare l'efficienza delle chiamate e potenziare il tuo team. La gestione dei ticket è fondamentale per mantenere organizzato il tuo servizio clienti; scopri di più su come ottimizzarla. Infine, impara l'importanza delle note dell’help desk e come possono migliorare la comunicazione interna e la risoluzione dei problemi.
Scopri tutto sull'interfaccia utente vocale (VUI) e come rivoluziona l'interazione con i dispositivi grazie ai comandi vocali. Approfondisci gli esempi, i tipi di dispositivi, e l'uso nei servizi clienti. Impara a progettare una VUI efficace e scopri i vantaggi di un'esperienza a mani libere. Perfetto per chi cerca accessibilità e innovazione tecnologica!