Sei stanco di passare da un software all’altro e di avere a che fare con soluzioni di comunicazione insoddisfacenti? Prova LiveAgent e scopri cosa significa lavorare con un software di help desk multicanale e ricco di funzionalità. Offre un sistema di ticketing che può aiutarvi a comunicare via e-mail, live chat, call center, social media, app di messaggistica e base di conoscenza. Iscriviti alla nostra prova gratuita e prova oggi stesso l’esperienza di LiveAgent!
Software di helpdesk
Le aziende moderne devono spesso gestire le richieste dei clienti, per cui è necessario comunicare in modo efficace. Semplifica la comunicazione con i clienti oggi stesso e prova LiveAgent gratuitamente!
Ticketing multicanale attraverso tutti i canali di comunicazione più diffusi
Un’ampia gamma di funzionalità che migliorano la produttività degli agenti
Oltre 200 integrazioni disponibili per migliorare i flussi di lavoro
Implementazione facile e veloce e supporto 24/7
Casi di utilizzo
LiveAgent viene utilizzato da molte aziende in tutto il mondo, in tutti i settori e in molti casi d’uso. Aiuta le aziende a migliorare la comunicazione con i clienti nell’ambito del servizio clienti, dell’assistenza clienti, dell’assistenza informatica e di altri reparti.
Strumenti di comunicazione multicanale efficienti in un unico luogo
Nessun passaggio tra schede del browser o altri software
Facile organizzazione della comunicazione e della risoluzione dei problemi
Strumento conveniente che può aumentare il tuo ROI
Il software di help desk LiveAgent offre un insieme vario e multifunzionale di strumenti e funzionalità per qualsiasi scenario aziendale.
Il nostro sistema di ticketing all’avanguardia è in grado di gestire qualsiasi tipo di comunicazione e di archiviarla nella nostra casella di posta universale. Può trasformare qualsiasi tipo di messaggio in un ticket, mantenendo tutto organizzato.
Comunicazioni ibride da qualsiasi canale, tutte in un unico posto
Facile archiviazione e organizzazione delle comunicazioni
La live chat di LiveAgent è facile da implementare e molto efficace su qualsiasi tipo di sito web. Può aiutarti a gestire le richieste molto più velocemente di altre offerte, risultando al contempo incredibilmente comoda per i clienti.
Veloce e facile da implementare su qualsiasi sito web
Velocità di comunicazione senza pari e molto conveniente
Le chiamate sono destinate a rimanere, perché sono lo strumento migliore per le conversazioni più personali. LiveAgent dispone di un call center inbound che può essere integrato nel tuo sistema con tutti i servizi VoIP più diffusi.
Gestisci i problemi più complessi al telefono al posto di scrivere
È adatto all’assistenza ma anche per molte altre situazioni
I social media sono essenziali per diffondere la parola e il vostro marchio. Con le nostre integrazioni per Facebook, Twitter, Instagram, Messenger, Viber e WhatsApp, i vostri clienti passano più tempo.
Fornisci assistenza sui canali di social media più diffusi
Spargi la voce e vai dove sono i tuoi clienti
La base di conoscenze può aiutarti a risparmiare tempo e a ridurre il numero di richieste dei clienti in arrivo. È il tuo partner ideale per l’assistenza offline e per fornire informazioni vitali per qualsiasi caso d’uso.
Condividi le conoscenze importanti dal tuo portale
Opzioni di base di conoscenza esterna, interna e multipla disponibili
Ogni canale LiveAgent è supportato da una serie di funzionalità utili per migliorare il flusso di lavoro.
Gestione dei compiti
Stai cercando un modo per migliorare la gestione delle tue attività e concentrarti maggiormente sulle cose importanti? Le funzionalità di LiveAgent per le regole possono aiutarvi e rendere l’organizzazione e la gestione delle attività un gioco da ragazzi. Utilizzatele per trasferire e risolvere automaticamente i ticket, aggiungere tag e molto altro ancora. Risparmia tempo e concentrati sulle cose importanti.
Automatizza le attività e i flussi di lavoro con le regole
Risparmia tempo e concentrati sulle attività più importanti
Funzionalità di reporting
LiveAgent tiene automaticamente traccia di tutto ciò che accade all’interno del tuo help desk virtuale, in modo da ottenere dati vitali e utilizzarli per migliorare. Misura tutto ciò che è importante, dall’uso dei singoli canali e dalle prestazioni degli agenti al numero di ticket risolti, alle chat in corso e alle valutazioni degli agenti.
Integrazioni dei software
Se vuoi unificare il tuo flusso di lavoro e dedicare meno tempo a passare da un’applicazione all’altra, LiveAgent può aiutarti in molti scenari. Supporta oltre 200 integrazioni con altre soluzioni software, compresi i software CRM. Inoltre, LiveAgent ha una funzionalità CRM integrata che può fornire funzionalità CRM essenziali.
Gestione delle relazioni
Il team di LiveAgent ti offre sempre il massimo supporto. Il nostro team di assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aiutarvi in qualsiasi modo. Contattaci via e-mail, live chat o chiamaci e faremo del nostro meglio per aiutarti. In alternativa, puoi dare un’occhiata alla nostra base di conoscenze ogni volta che ne hai bisogno.
Facile implementazione
LiveAgent è stato premiato come software di implementazione più veloce grazie alla sua facilità di installazione e implementazione nella maggior parte degli scenari aziendali. Ci siamo assicurati che LiveAgent sia facile da usare per chiunque, e i nostri premi possono dimostrarlo. Prova a vedere com’è facile iniziare a lavorare con LiveAgent.
Salute finanziaria
È dimostrato che i clienti sono più propensi a spendere di più nella tua azienda quando ricevono un’ottima assistenza clienti. Non risparmiare sulla comunicazione e ottieni un vantaggio competitivo grazie a un comodo supporto multicanale.
Gestione dei problemi
Meno passaggi da un’app all’altra, migliore organizzazione della comunicazione, risposte rapide e molto altro ancora fanno parte dell’offerta di LiveAgent. I nostri strumenti e le nostre funzioni ti aiuteranno a svolgere il tuo lavoro al meglio e più velocemente che mai.
Soddisfazione dei clienti
L’esperienza del cliente e la sua felicità vanno di pari passo. LiveAgent può aiutarti in entrambi i casi e aiutarti a portare più clienti di ritorno alla tua azienda. La chiave è una comunicazione rapida ed efficiente, disponibile attraverso tutti i canali di comunicazione più diffusi.
Soluzione efficiente e veloce
Smetti di perdere tempo con soluzioni inefficaci e datti più libertà. LiveAgent può unificare i tuoi strumenti in un’unica comoda dashboard di facile accesso, che ti permette di gestire un maggior numero di richieste dei clienti con tempi di risoluzione migliori.
Soluzione per risparmiare
Pagare separatamente soluzioni professionali dedicate può diventare molto costoso. Il set di strumenti multicanale unificato di LiveAgent può fornirvi tutto ciò di cui hai bisogno a un prezzo inferiore e con un’implementazione più rapida rispetto ad altre soluzioni che dovresti acquistare separatamente.
Iscriviti alla nostra prova gratuita di 14 giorni e prova a lavorare con un software di help desk multicanale e completo di tutte le funzioni.
Testimonianze
“Avvicinati a ogni cliente con l’idea di aiutarlo a risolvere un problema o a raggiungere un obiettivo, non di vendere un prodotto o un servizio”. – Brian Tracy
Andrej Saxon
Responsabile vendite
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Andrej Saxon | LiveAgent support team