Software di help desk

Semplifica la comunicazione dell’help desk con la soluzione giusta.

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Software di help desk per una migliore comunicazione

Sei stanco di passare da un software all’altro e di avere a che fare con soluzioni di comunicazione insoddisfacenti? Prova LiveAgent e scopri cosa significa lavorare con un software di help desk multicanale e ricco di funzionalità. Offre un sistema di ticketing che può aiutarvi a comunicare via e-mail, live chat, call center, social media, app di messaggistica e base di conoscenza. Iscriviti alla nostra prova gratuita e prova oggi stesso l’esperienza di LiveAgent!

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Software di helpdesk 

Perché dovresti scegliere LiveAgent?

Le aziende moderne devono spesso gestire le richieste dei clienti, per cui è necessario comunicare in modo efficace. Semplifica la comunicazione con i clienti oggi stesso e prova LiveAgent gratuitamente!

  • Ticketing multicanale attraverso tutti i canali di comunicazione più diffusi

  • Un’ampia gamma di funzionalità che migliorano la produttività degli agenti

  • Oltre 200 integrazioni disponibili per migliorare i flussi di lavoro

  • Implementazione facile e veloce e supporto 24/7

 

Casi di utilizzo

Come si può utilizzare LiveAgent?

LiveAgent viene utilizzato da molte aziende in tutto il mondo, in tutti i settori e in molti casi d’uso. Aiuta le aziende a migliorare la comunicazione con i clienti nell’ambito del servizio clienti, dell’assistenza clienti, dell’assistenza informatica e di altri reparti.

  • Strumenti di comunicazione multicanale efficienti in un unico luogo

  • Nessun passaggio tra schede del browser o altri software

  • Facile organizzazione della comunicazione e della risoluzione dei problemi

  • Strumento conveniente che può aumentare il tuo ROI

Ecco cosa ottieni con LiveAgent

Il software di help desk LiveAgent offre un insieme vario e multifunzionale di strumenti e funzionalità per qualsiasi scenario aziendale.

Sistema di ticketing

Il nostro sistema di ticketing all’avanguardia è in grado di gestire qualsiasi tipo di comunicazione e di archiviarla nella nostra casella di posta universale. Può trasformare qualsiasi tipo di messaggio in un ticket, mantenendo tutto organizzato.

  • Comunicazioni ibride da qualsiasi canale, tutte in un unico posto

  • Facile archiviazione e organizzazione delle comunicazioni

Replaces
LiveAgent's ticketing system explained
LiveAgent's live chat

Live chat

La live chat di LiveAgent è facile da implementare e molto efficace su qualsiasi tipo di sito web. Può aiutarti a gestire le richieste molto più velocemente di altre offerte, risultando al contempo incredibilmente comoda per i clienti.

  • Veloce e facile da implementare su qualsiasi sito web

  • Velocità di comunicazione senza pari e molto conveniente

Sostituisci

Call center

Le chiamate sono destinate a rimanere, perché sono lo strumento migliore per le conversazioni più personali. LiveAgent dispone di un call center inbound che può essere integrato nel tuo sistema con tutti i servizi VoIP più diffusi.

  • Gestisci i problemi più complessi al telefono al posto di scrivere

  • È adatto all’assistenza ma anche per molte altre situazioni

Sostituisci
LiveAgent's call center software
LiveAgent - social media help desk software

Social media

I social media sono essenziali per diffondere la parola e il vostro marchio. Con le nostre integrazioni per Facebook, Twitter, Instagram, Messenger, Viber e WhatsApp, i vostri clienti passano più tempo.

  • Fornisci assistenza sui canali di social media più diffusi

  • Spargi la voce e vai dove sono i tuoi clienti

Integrates

Base di conoscenze

La base di conoscenze può aiutarti a risparmiare tempo e a ridurre il numero di richieste dei clienti in arrivo. È il tuo partner ideale per l’assistenza offline e per fornire informazioni vitali per qualsiasi caso d’uso.

  • Condividi le conoscenze importanti dal tuo portale

  • Opzioni di base di conoscenza esterna, interna e multipla disponibili

Scopri di più sulla base di conoscenze
Replaces

Diventa un professionista con queste funzionalità e servizi

Ogni canale LiveAgent è supportato da una serie di funzionalità utili per migliorare il flusso di lavoro.

Gestione dei compiti

Regole & Automazione

Stai cercando un modo per migliorare la gestione delle tue attività e concentrarti maggiormente sulle cose importanti? Le funzionalità di LiveAgent per le regole possono aiutarvi e rendere l’organizzazione e la gestione delle attività un gioco da ragazzi. Utilizzatele per trasferire e risolvere automaticamente i ticket, aggiungere tag e molto altro ancora. Risparmia tempo e concentrati sulle cose importanti.

  • Automatizza le attività e i flussi di lavoro con le regole

  • Risparmia tempo e concentrati sulle attività più importanti

Scopri automazione & regole

LiveAgent's automation feature
Comprehensive analytics in LiveAgent

Funzionalità di reporting 

Reports & Analytics

LiveAgent tiene automaticamente traccia di tutto ciò che accade all’interno del tuo help desk virtuale, in modo da ottenere dati vitali e utilizzarli per migliorare. Misura tutto ciò che è importante, dall’uso dei singoli canali e dalle prestazioni degli agenti al numero di ticket risolti, alle chat in corso e alle valutazioni degli agenti.

Scopri di più sulle funzionalità di reporting

Integrazioni dei software 

CRM & Integrazioni

Se vuoi unificare il tuo flusso di lavoro e dedicare meno tempo a passare da un’applicazione all’altra, LiveAgent può aiutarti in molti scenari. Supporta oltre 200 integrazioni con altre soluzioni software, compresi i software CRM. Inoltre, LiveAgent ha una funzionalità CRM integrata che può fornire funzionalità CRM essenziali.

LiveAgent CRM integrations

Gestione delle relazioni

Assistenza clienti 24/7

Il team di LiveAgent ti offre sempre il massimo supporto. Il nostro team di assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aiutarvi in qualsiasi modo. Contattaci via e-mail, live chat o chiamaci e faremo del nostro meglio per aiutarti. In alternativa, puoi dare un’occhiata alla nostra base di conoscenze ogni volta che ne hai bisogno.

Facile implementazione

Implementazione velocissima

LiveAgent è stato premiato come software di implementazione più veloce grazie alla sua facilità di installazione e implementazione nella maggior parte degli scenari aziendali. Ci siamo assicurati che LiveAgent sia facile da usare per chiunque, e i nostri premi possono dimostrarlo. Prova a vedere com’è facile iniziare a lavorare con LiveAgent.

LiveAgent has faster setup time than competitors

Migliora la tua attività con LiveAgent

Salute finanziaria

Ottieni guadagni più elevati

È dimostrato che i clienti sono più propensi a spendere di più nella tua azienda quando ricevono un’ottima assistenza clienti. Non risparmiare sulla comunicazione e ottieni un vantaggio competitivo grazie a un comodo supporto multicanale.

Get higher earnings with LiveAgent
Increase resolution rates with LiveAgent

Gestione dei problemi 

Risolvi i problemi più velocemente

Meno passaggi da un’app all’altra, migliore organizzazione della comunicazione, risposte rapide e molto altro ancora fanno parte dell’offerta di LiveAgent. I nostri strumenti e le nostre funzioni ti aiuteranno a svolgere il tuo lavoro al meglio e più velocemente che mai.

Scopri la casella di posta universale

Soddisfazione dei clienti

Ottieni un ritorno di clienti

L’esperienza del cliente e la sua felicità vanno di pari passo. LiveAgent può aiutarti in entrambi i casi e aiutarti a portare più clienti di ritorno alla tua azienda. La chiave è una comunicazione rapida ed efficiente, disponibile attraverso tutti i canali di comunicazione più diffusi.

Scopri i report sulle performance

Get more returning customers with LiveAgent
Save time with LiveAgent

Soluzione efficiente e veloce

Risparmia il tuo tempo

Smetti di perdere tempo con soluzioni inefficaci e datti più libertà. LiveAgent può unificare i tuoi strumenti in un’unica comoda dashboard di facile accesso, che ti permette di gestire un maggior numero di richieste dei clienti con tempi di risoluzione migliori.

Soluzione per risparmiare

Risparmia

Pagare separatamente soluzioni professionali dedicate può diventare molto costoso. Il set di strumenti multicanale unificato di LiveAgent può fornirvi tutto ciò di cui hai bisogno a un prezzo inferiore e con un’implementazione più rapida rispetto ad altre soluzioni che dovresti acquistare separatamente.

Save money with LiveAgent
Medal

Inizia ad utilizzare LiveAgent adesso!

Iscriviti alla nostra prova gratuita di 14 giorni e prova a lavorare con un software di help desk multicanale e completo di tutte le funzioni.

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Testimonianze

Ottieni LiveAgent
e unisciti ad altri 7000 clienti soddisfatti

  • Roman Bosch
    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
    Roman Bosch Partly
  • Christine Preusler
    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
    Christine Preusler HostingAdvice
  • Karl Dieterich
    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
    Karl Dieterich Covomo
  • Hendrik Henze
    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
    Hendrik Henze HEWO Internetmarketing
  • Razvan Sava
    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
    Razvan Sava Webmaster Deals
  • Taras Baca
    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
    Taras Baca XperienceHR
  • Andrej Ftomin
    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
    Andrej Ftomin TAZAR Group
  • Matt Janaway
    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
    Matt Janaway The Workplace Depot
  • Viviane Carter
    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
    Viviane Carter CSI Products
  • Christian Lange
    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
    Christian Lange Lucky-Bike
  • Jens Malmqvist
    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
    Jens Malmqvist Projure
  • Catana Alexandru
    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
    Catana Alexandru Websignal
  • Jan Wienk
    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
    Jan Wienk All British Casino
  • Allan Bjerkan
    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
    Allan Bjerkan Norske Automaten
  • Sissy Böttcher
    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
    Sissy Böttcher Study Portals
  • Peter Koning
    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
    Peter Koning TypoAssassin
  • Aranzazu F
    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
    Aranzazu F Factorchic
  • Rick Nuske
    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
    Rick Nuske MyFutureBusiness
  • Vojtech Kelecsenyi
    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
    Vojtech Kelecsenyi 123-Nakup
  • Rafael Kobalyan
    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
    Rafael Kobalyan Betconstruct
  • Martin Drugaj
    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
    Martin Drugaj Atomer
  • Ivan Golubović
    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
    Ivan Golubović AVMarket
  • Rustem Gimaev
    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
    Rustem Gimaev Centro linguistico di consulenza di Antalya
  • Randy Bryan
    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
    Randy Bryan tekRESCUE
  • Timothy G. Keys
    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
    Timothy G. Keys Marietta Corporation
  • Mihaela Teodorescu
    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
    Mihaela Teodorescu eFortuna
  • Hilda Andrejkovičová
    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
    Hilda Andrejkovičová TrustPay
  • Alexandra Danišová
    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
    Alexandra Danišová Nay
  • Samuel Smahel
    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
    Samuel Smahel m:zone
  • David Chandler
    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
    David Chandler Volterman

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Cosa imparerai durante la demo
  • Come raggiungere gli obiettivi aziendali con LiveAgent, sia che si tratti di migliorare la soddisfazione dei clienti o di generare maggiori vendite.
  • Come funziona LiveAgent. Ti faremo vedere il prodotto in modo che tu possa avere un’idea di come funziona il nostro software.
  • Risponderemo a qualsiasi domanda su prezzi, servizi, integrazioni e funzionalità.
 

“Avvicinati a ogni cliente con l’idea di aiutarlo a risolvere un problema o a raggiungere un obiettivo, non di vendere un prodotto o un servizio”. – Brian Tracy

Andrej Saxon
Responsabile vendite

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