HelpCrunch è ottimo ma potresti provare qualcos’altro. LiveAgent non si limita alla semplice chat dal vivo. Collega la tua posta elettronica, i social media, la base di conoscienza e le apparecchiature per le chiamate per fornire un servizio completo ai tuoi clienti.
LiveAgent ha più di 175 funzionalità, oltre 40 integrazioni e un ottimo prezzo per offrirti il modo migliore per comunicare con i tuoi clienti.
L’assistenza clienti dovrebbe offrire ai tuoi clienti diversi modi per entrare in contatto con te. Aumenta il coinvolgimento dei clienti e aiutali tramite qualsiasi canale, sia che si tratti di chat dal vivo, Instagram o telefono.
LiveAgent ha tre piani a pagamento che ti offrono esattamente ciò di cui hai bisogno per coprire tutto. Un sistema di ticket affidabile si prenderà cura di organizzare tutte le comunicazioni e tu potrai concentrarti sull’importante: aiutare i tuoi clienti.
La chat dal vivo è uno strumento essenziale quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. Poiché si tratta di comunicazione istantanea, la velocità dovrebbe essere una priorità assoluta.
LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Non puoi ottenere niente più veloce di così. Non far aspettare i visitatori della tua pagina e trasformali in clienti paganti.
Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!
Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
LiveAgent è una bomba e ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk
Giusto. Oltre alla e-mail, ai social media, alla base di conoscenza e alla live chat, puoi anche fornire supporto tramite telefonate. È facile.
Il processo di configurazione viene eseguito in pochi minuti e non hai nemmeno bisogno di attrezzature speciali per realizzarlo. Effettua chiamate tramite browser, smartphone o un altro dispositivo a tua scelta. Non sono necessari fornitori di terze parti, LiveAgent si occupa di questo per te.
LiveAgent ha tre piani a pagamento ricchi di funzionalità per fornirti i migliori strumenti per l’assistenza clienti. Se hai bisogno di qualcosa in più, puoi acquistare funzionalità separate per aggiungere valore al tuo piano.
LiveAgent è il software di supporto tecnico per PMI più recensito, e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
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