Stai cercando un'alternativa a HelpCrunch?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a HelpCrunch sul mercato.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Help desk software comparison
Alternatives background

Sei stanco del tuo software di help desk?

HelpCrunch è un ottimo software di helpdesk, ma potresti voler provare qualcos’altro. LiveAgent non si limita alla live chat. Collega le tue e-mail, i social media, la base di conoscenza e le attrezzature per le chiamate per fornire un servizio completo ai tuoi clienti.

LiveAgent ha più di 175 funzionalità, oltre 40 integrazioni e un ottimo prezzo per offrirti il modo migliore di comunicare con i tuoi clienti.

  • SoftwareAdvice Front Runner 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge
  • GetApp Category Leader 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge

Risparmia di più con LiveAgent

HelpCrunch vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentHelpCrunch
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì✅Sì
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì ✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì❌No
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì❌No
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Ilimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì❌No
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Person deciding between two solutions

Potente alternativa a HelpCrunch

L’assistenza clienti dovrebbe offrire ai clienti più modi per entrare in contatto con te. Aumenta il coinvolgimento dei tuoi clienti e aiutali attraverso qualsiasi canale, che sia live chat o Instagram, con il potente software di assistenza clienti sui social media di LiveAgent.

LiveAgent ha tre piani a pagamento che ti offrono esattamente ciò che ti serve per coprire tutto. Un sistema di ticket affidabile si occuperà di organizzare tutte le comunicazioni e te potrai concentrarti su ciò che è importante: aiutare i tuoi clienti.

Vuoi una live chat più veloce?

La live chat è uno strumento essenziale quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. Poiché si tratta di una comunicazione istantanea, la velocità deve essere una priorità assoluta. Il software di chat web di LiveAgent ti consentirà di fornire la migliore esperienza possibile ai tuoi clienti.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce del mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Non c’è niente di più veloce. Non far aspettare gli utenti della tua pagina e trasformali in clienti paganti.

The fastest live chat on the market

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Servizio di call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione con i call center. È facile e veloce da configurare!

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzionalità che rendono il flusso di lavoro più semplice e piacevole, LiveAgent è molto più di un semplice software di helpdesk ticketing.

Prezzi accessibili

LiveAgent ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli le funzionalità separate per personalizzare il tuo software di ticketing per l’help desk.

Professional built-in call center software

Servizio di call center

Proprio così. Oltre alle e-mail, ai social media, alla base di conoscenza e alla live chat, puoi fornire assistenza anche tramite telefonate. È facile.

Il processo di configurazione si svolge in pochi minuti e non sono necessarie attrezzature speciali per realizzarlo. Puoi effettuare le chiamate tramite il browser, il tuo smartphone o un altro apparecchio a tua scelta. Non c’è bisogno di fornitori terzi, LiveAgent se ne occupa per te.

Ottieni di più e risparmia di più

LiveAgent ha tre piani a pagamento ricchi di funzionalità per fornire i migliori strumenti per l’assistenza clienti. Se hai bisogno di qualcosa in più, puoi acquistare funzionalità separate per aggiungere valore al tuo piano.

LiveAgent è il software di service desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2020. Rimani più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Consulta i nostri piani tariffari e approfondisci le tue conoscenze!

Do more customer support for less money

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

Confrontaci con un altro software di live chat

Sei curioso di vedere come siamo messi rispetto alle altre soluzioni di live chat più diffuse? Consulta le nostre pagine di confronto e scopri tutto ciò che abbiamo da offrire.

[alternative]
Articoli Correlati aAlternativa a HelpCrunch
LiveAgent è un'alternativa a Hiver che può gestire più caselle di posta elettronica e più canali di comunicazione. Scopri di più riguardo a LiveAgent.

Stai cercando un'alternativa a Hiver?

Scopri perché LiveAgent è la scelta ideale come alternativa a Hiver. Con nessun costo d'installazione, supporto 24/7 e una prova gratuita di 30 giorni senza carta di credito, LiveAgent offre una soluzione di help desk multicanale per gestire facilmente comunicazioni via e-mail, live chat, social media e call center. Migliora il tuo servizio clienti e prova LiveAgent oggi stesso!

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Software per l'assistenza clienti sui social media

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

LiveAgent è un software di service desk completo che utilizza un sistema di ticketing per combinare tutti i tuoi processi di service desk.

Software di service desk per una migliore esperienza del cliente

Gestisci facilmente le richieste clienti con LiveAgent, il software di service desk completo del 2024. Prova gratuita, nessuna carta richiesta!

Stai cercando un'alternativa a Dixa? Scopri di più sul conveniente sistema di ticketing multicanale di LiveAgent e sulle sue funzionalità.

Stai cercando un' alternativa a Dixa?

Stai cercando un'alternativa a Dixa? Scopri di più sul conveniente sistema di ticketing multicanale di LiveAgent e sulle sue funzionalità.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x