Socialbakers integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cosa è Socialbakers?
Socialbakers è una società di marketing basata sull’intelligenza artificiale focalizzata sui social media. Gestiscono una suite di marketing che contiene diversi potenti strumenti per la gestione dei social media.
Includono Analytics per insight e benchmarking competitivi, Builder: uno strumento di pubblicazione, Annunci per gestione degli annunci sui social media, ascolto per seguire conversazioni su marchi specifici e servizi professionali per consulenza.
Come puoi usarlo?
L’integrazione di Socialbakers per LiveAgent può aiutarti con la gestione dei social media, la risposta e biglietteria. La piattaforma della tua community Socialbakers seguirà i tuoi social media, come Facebook e Twitter, ed estrarrà tutte le informazioni importanti.
Dopo averlo integrato con LiveAgent, viene creato un account utente in Socialbakers. Questo utente può quindi essere assegnato alla comunicazione. Ogni volta che un problema o una richiesta viene creata in Socialbakers, può essere assegnata a un agente in LiveAgent.
Il software di help desk LiveAgent può migliorare tutte le interazioni con i clienti da un contact center unificato. Costruisci migliori relazioni con i clienti e migliora la loro soddisfazione con l’aiuto delle nostre funzionalità di social media.
Le funzionalità di ticketing sui social media di LiveAgent ti consentono di gestire la comunicazione da Facebook, Instagram e Twitter all’interno di un unico sistema di ticketing multicanale. I messaggi dei social media, i commenti, i post e i messaggi di chat possono essere gestiti da LiveAgent e non è necessario passare da un’app all’altra.
Quali sono i vantaggi dell’integrazione di Socialbakers?
- Tieni traccia dei tuoi account sui social media
- Il sistema di ticketing organizza commenti, messaggi, menzioni e altro ancora
- Tutto è in un’unica comoda dashboard
- Rispondi istantaneamente tramite il sistema di ticketing
- Aumenta il tuo flusso di lavoro
Come integrare Socialbakers con LiveAgent
Segui la guida di seguito per scoprire come integrare Socialbakers con LiveAgent. Tieni presente che devi disporre di un piano Socialbakers a pagamento per avere accesso alle impostazioni complete e completare il processo di integrazione con LiveAgent.
- Apri il tuo account Socialbakers e aggiungi un nuovo utente con le tue credenziali LiveAgent. Ciò garantirà che tutte le comunicazioni destinate a LiveAgent arriveranno nel sistema di ticketing. Nella dashboard, fai clic sulla freccia accanto all’immagine del tuo profilo nell’angolo in alto a destra, quindi fai clic su Impostazioni. Trova utenti e Aggiungi un nuovo utente con le tue credenziali LiveAgent.
- Ora vai su Impostazioni > Automazione delle attività e imposta una regola per l’utente LiveAgent in Socialbakers. Ogni volta che viene menzionato il nome della tua azienda o un’altra frase a tua scelta, Socialbakers esporterà un ticket in LiveAgent.
L’integrazione è ora terminata e puoi visualizzare i commenti sui social media in LiveAgent. Dai un’occhiata alle funzionalità dei social media di LiveAgent per vedere come puoi utilizzarle ulteriormente o guarda il video del tour per ottieni la visione completa delle funzionalità di LiveAgent.
Scopri come integrare un pulsante di chat dal vivo nel tuo blog su Blogger con LiveAgent in pochi semplici passi. Offri un supporto clienti rapido ed efficiente grazie a un widget personalizzabile e alla chat velocissima di LiveAgent. Aumenta il coinvolgimento e migliora l'esperienza dei tuoi visitatori con inviti proattivi e design su misura. Prova LiveAgent gratuitamente e inizia a trasformare il tuo blog oggi stesso!