3CX integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Nel 2005, 3CX è stata lanciata proprio nel periodo di massimo splendore della tecnologia VoIP. Oggi è un titano nella sfera della comunicazione aziendale. Sfruttando la potenza dello standard aperto SIP e della tecnologia WebRTC, 3CX si è trasformato da un umile sistema telefonico PBX a una piattaforma di comunicazione completa. I punti di forza? Semplicità, flessibilità e convenienza nelle chiamate vocali, nei video e nella live chat. 3CX può essere l’arma segreta per le aziende, aiutandole ad aumentare la produttività, a migliorare l’esperienza dei clienti e, in più, a ridurre i costi e i problemi di gestione.
Ben 350.000 clienti in 190 paesi si sono affidati a 3CX per le loro esigenze di comunicazione aziendale. L’elenco dei clienti è un vero e proprio “who’s who” di nomi famosi: Air France, NHS, Best Western e PepsiCo, tutti contano su 3CX per comunicazioni affidabili e senza interruzioni.
3CX è nata con un semplice desiderio: portare sul mercato un sistema telefonico affidabile e ricco di funzionalità che non costasse troppo. Oggi è un’azienda di punta nel mercato delle soluzioni di comunicazione, in rapida crescita.
Come puoi usarlo?
LiveAgent e 3CX hanno unito le forze per rendere l’integrazione dei numeri 3CX nelle operazioni del tuo call center un gioco da ragazzi. E la parte migliore? LiveAgent assicura che questa configurazione non ti costerà un centesimo in più.
Iniziare a collegare 3CX al call center LiveAgent è un gioco da ragazzi. Basta accedere al proprio account LiveAgent e seguire le semplici indicazioni fornite.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri
3. Cerca 3CX
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Costo dell’integrazione con 3CX:
Un abbonamento a LiveAgent incorpora l’integrazione senza costi aggiuntivi, mentre 3CX fornisce i suoi servizi a pagamento, in quanto opera come azienda indipendente.
Vantaggi di 3CX:
- Risparmio sui costi
- Facile gestione online
- Accesso in tutto il mondo
- Flessibilità
- Maggiore affidabilità.
- Funzionalità avanzate.
- Sicurezza
- Scalabilità
Vuoi arricchire le tue conoscenze sul funzionamento del software per call center? Ti invitiamo a guardare l’illuminante video qui sotto per comprenderlo appieno.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free 3CX integration!
Scalix è un software open source per email e collaborazione su Linux, integrabile con LiveAgent per potenziare il servizio clienti. Scopri come migliorare le comunicazioni aziendali e la gestione delle email con funzionalità avanzate come migrazione contatti, calendari di gruppo e gestione blacklist. Inizia la tua prova gratuita con LiveAgent e trasforma l'assistenza clienti.