AstraQom integration
AstraQom International è una holding globale specializzata nel settore delle telecomunicazioni. Rinomata per la fornitura di servizi Voice over Internet Protocol (VoIP) e di soluzioni di comunicazione integrate, AstraQom opera in quattro grandi regioni: le Americhe, l’Asia-Pacifico e l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, estendendo il suo raggio d’azione a oltre 100 Paesi in tutto il mondo.
Fondata come AstraQom Corporation nel 2008, l’azienda ha subito una crescita e dei cambiamenti sostanziali. Nel 2009 si è fusa con Aon Communications, un fornitore di servizi di rete con sede a Ottawa, e nel 2011 ha trasferito la propria sede a Ottawa. Nel 2012 l’azienda ha ampliato i propri servizi creando la sua prima filiale, AstraQom Canada Corporation, un fornitore di servizi VoIP, e lanciando un servizio di receptionist virtuale per le piccole imprese. Successivamente, nel 2013, si è ulteriormente espansa con l’acquisizione di Shi Lian Telecom, un fornitore di servizi incentrato sulle aziende di proprietà cinese in Canada e negli Stati Uniti.
Negli anni successivi AstraQom ha proseguito la sua espansione globale con passi significativi nel 2014 e nel 2015. Nel 2014 ha trasferito la sua sede globale nella Silicon Valley e ha aperto un ufficio a San Jose, in California. Nel 2015, la sede di AstraQom Canada è stata trasferita nella Greater Toronto Area, segnando il secondo ufficio canadese e il sesto internazionale. Nello stesso anno, l’azienda si è espansa anche negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e in Nuova Zelanda. L’impegno dell’azienda per la crescita è proseguito nel 2016 con l’apertura di uffici nelle Filippine e in Brasile, seguiti dal trasferimento della sede centrale a Campbell, in California.
Come puoi usarlo?
LiveAgent ha unito le forze con AstraQom per garantire una perfetta integrazione dei numeri AstraQom nel tuo call center. E sai la cosa più interessante? LiveAgent non ti addebiterà alcun costo aggiuntivo per questa integrazione.
Se vuoi stabilire una connessione tra AstraQom e il call center LiveAgent, devi solo accedere al tuo account LiveAgent e rispettare le linee guida indicate.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri
3. Cerca AstraQom.
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Costo dell’integrazione con AstraQom:
L’abbonamento a LiveAgent include l’integrazione senza costi aggiuntivi, mentre AstraQom offre i suoi servizi a pagamento, essendo un’azienda separata.
Vantaggi di AstraQom:
- Soluzioni convenienti
- Secondo i tuoi bisogni
- Disponibilità e semplice attivazione
- Accesso in tutto il mondo
- Migliora la soddisfazione
Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free AstraQom integration!
Scopri come l'integrazione di Instagram con LiveAgent può trasformare il tuo servizio clienti. Rispondi a menzioni e commenti direttamente dalla casella di posta unificata, migliorando l'efficienza e la soddisfazione del cliente. Sfrutta le funzionalità di automazione e reporting per ottimizzare le tue interazioni e costruire una forte presenza sui social media. Prova subito gratuitamente!