Avoxi integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cos’è Avoxi?
Avoxi è un fornitore di comunicazioni cloud e VoIP. Forniscono dei servizi per call center, hotel, operatori turistici o imprese globali. Il loro scopo è quello di aiutare i team di tutto il mondo a comunicare in modo più efficiente e dare loro il controllo e la flessibilità sulle loro esigenze di comunicazione.
Avoxi offre numeri verdi di molti paesi e numeri locali. Ha esperienza in molti settori, tra cui l’ospitalità, la conformità, il gioco d’azzardo, l’assistenza informatica, la finanza, l’assicurazione o l’outsourcing.
Avoxi e LiveAgent sono partner VoIP. Puoi utilizzare Avoxi come tuo provider VoIP nel software di help desk di LiveAgent.
Come puoi utilizzare Avoxi?
Avoxi può fornirti un servizio VoIP per effettuare delle chiamate via Internet. LiveAgent può gestire tutte le attività di call center e aiutarti a gestire le relazioni con i clienti.
Il set di strumenti di LiveAgent può aiutarti a prenderti cura delle comunicazioni e dell’instradamento delle chiamate, permettendoti di gestire il tuo call center cloud, migliorare la qualità della comunicazione con i tuoi clienti e contribuire ad aumentare il coinvolgimento di questi ultimi.
Tutto questo è possibile grazie a funzionalità avanzate come gli schemi IVR, i pulsanti di chiamata sui siti web, l’instradamento delle chiamate, le videochiamate e le registrazioni illimitate delle chiamate.
C’è qualche costo aggiuntivo per l’integrazione con Avoxi?
Avoxi è un’azienda indipendente che fa pagare i suoi servizi. Tuttavia, l’integrazione di LiveAgent con Avoxi è gratuita e vi si può accedere in qualsiasi momento senza pagare nulla.
Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di Avoxi?
- Integrazione gratuita con LiveAgent
- Chiamate da più dispositivi
- Miglioramento dei processi di assistenza ai clienti
- Soluzione telefonica cloud affidabile
Ready to set up your call center?
Handle all callers from one omnichannel solution. Start your free 30-day trial today and start improving your customer service!
Come posso integrare Avoxi con LiveAgent?
LiveAgent ha Avoxi come funzionalità integrata, quindi non c’è bisogno di nessun plugin o di nessuna soluzioni di terze parti per poterla integrare. La funzionalità è già inclusa nel tuo piano tariffario di LiveAgent, e tutto quello che devi fare è collegare il tuo numero di telefono Avoxi al tuo account di LiveAgent. Dai un’occhiata alla guida qui sotto per sapere come fare.
Se non hai un account Avoxi, creane uno qui. Un rappresentante di Avoxi ti contatterà per discutere il tipo di soluzione di cui hai bisogno. Una volta ottenuto l’accesso al tuo account, avrai bisogno del tuo username, della tua password e del tuo numero di telefono personalizzato per le fasi successive.
- Nel tuo account, dovrai configurare alcune impostazioni in questo modo:
Aggiungi un nuovo URI SIP dove:
- Protocollo: UDP
Il nome dell’host viene preso dalla descrizione del template. L’URI deve assomigliare a
sip:{+E.164}@1-sip-la-us-tx.ladesk.com:5060
Aggiungi URI SIP agli Obiettivi delle Regole di Routing (Numeri)
Aggiungi un SIP Trunk dove:
- TIPO DI AUTENTICAZIONE: Basic
- PROTOCOLLO: UDP\TCP
Vai al tuo account LiveAgent e poi vai a Configurazione > Chiamata > Numeri. Clicca sul pulsante arancione per creare un nuovo numero. Selezionar Avoxi dalla selezione dei provider.
Ora è necessario eseguire una rapida configurazione. Indica l’username, la password e il numero di telefono Avoxi nei rispettivi campi. Puoi anche selezionare il reparto a cui verranno indirizzate le chiamate, il prefisso del numero, un nome personalizzato per il numero di telefono Avoxi e l’opzione di registrazione delle chiamate. Al termine, clicca su Aggiungi.
Il tuo numero di telefono Avoxi è collegato a LiveAgent ed è pronto per essere utilizzato.
Vuoi integrare altre app che utilizzi quotidianamente? Dai un’occhiata alla nostra pagina delle integrazioni e scopri di più sui flussi di lavoro comuni. Puoi anche dare un’occhiata a tutte le funzionalità e agli strumenti offerti da LiveAgent o guardare il video del tour del prodotto qui sotto.
Elevate your call center capabilities with LiveAgent's AVOXI integration
Handle incoming and outgoing calls, manage call queues, and provide exceptional phone support right from your LiveAgent dashboard.
Frequently Asked Questions
Cos'è Avoxi?
Avoxi è un fornitore di servizi di comunicazione cloud e VoIP con funzionialità avanzate di call center e con dei piani tariffari flessibili adatti ad aziende di qualsiasi dimensione.
Quanto costa l'integrazione di Avoxi con LiveAgent?
L'integrazione di Avoxi in LiveAgent è già inclusa nel piano tariffario e non ci sono costi aggiuntivi per utilizzarla. Puoi aggiungere i tuoi numeri di telefono Avoxi a LiveAgent e impostare il tuo call center di supporto clienti senza alcun pagamento aggiuntivo.
Come possi integrare Avoxi con LiveAgent?
Non c'è bisogno di integrare Avoxi con LiveAgent perché è già incluso nel piano tariffario. Devi solo aggiungere il tuo numero telefonico di Avoxi e i dati dell'account.Vai in Configurazione > Chiamate > Numeri in LiveAgent. Crea un nuovo numero e seleziona Avoxi come provider VoIP. Inserisci il nome utente, la password, il numero e altri dettagli. Clicca su Aggiungi e il gioco è fatto.
Cos'è il VoIP?
VoIP è l'abbreviazione di Voice over Internet Protocol. In parole povere, il VoIP ti permette di fare e rispondere a telefonate, chiamate in conferenza, videochiamate e altre forme di comunicazione via internet.