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Cos’è Axialys?
Axialys è un’azienda tecnologica con il marchio FrenchTech che fornisce alle PMI, alle ETI e alle grandi aziende una suite di software SaaS che permette loro di gestire il loro sistema telefonico e le relazioni con i clienti in modo efficiente, intuitivo e nel cloud. Fondata nel 1999, Axialys ha registrato una crescita forte, sostenuta e costante, attribuita alla qualità della nostra offerta e alla fiducia che i nostri clienti ripongono in noi. Titolare di una licenza L33-1 rilasciata dall’ARCEP, siamo un operatore di telecomunicazioni da una ventina d’anni.
Axialys pubblica una suite di software SaaS che affronta tutti gli usi della telefonia nelle aziende:
- Telefonia professionale Centrex VoIP per tutti i dipendenti
- Telefonia per call center per attrezzare i contact center
- Telefonia per la tua forza vendita
Axialys SIP Trunk Solution Descrizione completa.
Come puoi usarlo?
Se stai cercando un provider VoIP per connetterti al tuo call center LiveAgent, Axialys è un’ottima scelta. Il call center di LiveAgent gestirà le tue chiamate e i tuoi ticket, mentre Axialys si occuperà del resto. Microfoni e altoparlanti per laptop o smartphone sono tutto ciò di cui hai bisogno per stabilire un call center di partenza. Potresti anche aver bisogno di altro hardware se vuoi migliorare la qualità delle tue chiamate in futuro.
Come puoi beneficiare di un call center LiveAgent?
Anche se alcune persone preferiscono le esperienze digitali, altre desiderano una avere connessione personale più profonda con i marchi con cui interagiscono. I call center sono un ottimo modo per migliorare le relazioni con i clienti, vendere prodotti, acquisire nuovi clienti e utenti di servizi, o per fornire dei servizi generali ai tuoi clienti.
Con la caduta dei call center tradizionali e l’ascesa del software di call center come LiveAgent, è facile fornire questi tipi di esperienze per i vostri clienti senza rompere la banca. I call center sono ora accessibili a tutti i tipi di aziende, grandi o piccole.
Come funziona il call center LiveAgent?
LiveAgent semplifica la gestione e l’esecuzione di un call center per le aziende grazie alle sue funzionalità avanzate. Ad esempio, puoi creare degli schemi IVR (Interactive Voice Response) personalizzati, che indirizzeranno automaticamente i clienti ai reparti e agli agenti giusti.
La parte migliore? La funzionalità IVR di LiveAgent fa tutto il lavoro e crea un’esperienza senza intoppi per i tuoi clienti. Tutto quello che devono fare è ascoltare il menu IVR, e premere il tasto appropriato del tastierino ( ad esempio potrebbero dover premere 1 per le vendite) per essere collegati con la persona giusta per il lavoro.
Il tuo cliente si è collegato per sbaglio al reparto sbagliato? La soluzione è semplice, usa i trasferimenti di chiamata per indirizzare il cliente a uno dei tuoi colleghi e fargli risparmiare tempo.
Hai difficoltà a ricordare cosa hanno detto i tuoi clienti? Nessun problema, LiveAgent registra tutte le chiamate in entrata e in uscita e le memorizza all’interno del sistema. Se hai bisogno di rinfrescarti la memoria, basta individuare il ticket e ascoltare la registrazione completa della chiamata. La registrazione delle chiamate può anche essere usata per formare nuovi agenti e mostrare loro le risposte corrette alle chiamate dei clienti.
Vuoi maggiori informazioni sulle funzionalità del nostro call center? Consulta la pagina delle funzionalità del call center, che contiene tutte le informazioni sulle funzionalità del call center di LiveAgent.
Come integrare Axialys VoIP con LiveAgent?
Se vuoi creare il tuo call center LiveAgent con Axialys come provider VoIP, segui questa semplice guida.
Apri LiveAgent e andare su Configurazione > Chiamata > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto.
Seleziona Axialys dall’elenco dei provider VoIP.
Assegnare un nome al numero, selezionare un reparto, inserire i dati di accesso e selezionare il prefisso di uscita. È inoltre possibile selezionare o deselezionare l’opzione per registrare tutte le telefonate ricevute ed effettuate da questo numero. Al termine, clicca sul pulsante Aggiungi in basso.
Il numero di telefono è in LiveAgent e pronto all’uso. Se preferisci, puoi aggiungere altri numeri di telefono Axialys o aggiungere numeri da altri provider VoIP.
Ottieni maggiori informazioni sul software LiveAgent Call Center
Sei alla ricerca di ulteriori informazioni sulla creazione e la gestione di un call center? Se sei interessato, dai un’occhiata all’academy di LiveAgent per maggiori informazioni sui call center e su altri argomenti del mondo dell’assistenza clienti.
Curioso di sapere cos’altro può fare LiveAgent? Guarda il video qui sotto per vedere il tour completo del nostro software di supporto clienti.
Frequently Asked Questions
Cos'è Axialys?
Fondata nel 2001, Axialys è una società tecnologica con il marchio FrenchTech che offre a PMI, ETI e grandi aziende una suite di software SaaS che facilita la gestione dei sistemi telefonici e delle relazioni con i clienti in modo efficiente, intuitivo e basato sul cloud. Axialys è cresciuta in modo costante, sostenibile e forte da quando ha iniziato la sua attività nel 1999, un fatto che attribuiamo alla qualità della nostra offerta e alla fiducia che i nostri clienti ripongono in noi.
Come puoi utilizzare Axialys?
Axialys è una buona opzione se stai cercando un provider VoIP per collegare il tuo call center LiveAgent. Le chiamate e i ticket saranno gestiti dal call center di LiveAgent, mentre il resto sarà gestito da Axialys. Per avviare un call center è sufficiente un microfono e un altoparlante sul computer o sullo smartphone.
Come integrare Axialys con LiveAgent?
In LiveAgent, basta andare su Configurazione > Chiamate > Numeri e selezionare Crea. È quindi possibile collegare il proprio numero ad Axialys dall'elenco dei provider VoIP.