Bigcommerce integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Per attivare la tua integrazione con Bigcommerce accedi al tuo account LiveAgent.
- Clicca su Configurazione
- Clicca su Integrazioni
- Trova BigCommerce
- Clicca sul cursore per attivare il plugin.
Come aggiungere un pulsante di live chat al tuo sito Bigcommerce
Il primo passo è creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel pannello di LiveAgent (non hai un account LiveAgent? Registrati qui). Copia il codice HTML (Ctrl+C) negli appunti.
- Nel pannello di amministrazione di Bigcommerce, vai su Storefront > Footer Scripts e incolla (Ctrl +V) il codice HTML in uno spazio vuoto dell’editor del footer. Se esiste già uno script nel piè di pagina, incolla il codice HTML sotto lo script esistente usando una riga vuota come separatore.
- Vai sulla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il pulsante della chat è pronto.
Cosa è Bigcommerce?
La soluzione software di e-commerce numero 1 che ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per vendere online. Visita il sito web di BigCommerce, provalo gratuitamente e scopri come hanno aiutato migliaia di persone a vendere di più.
Come puoi usarlo?
Inizia a fornire un’assistenza clienti eccezionale inserendo un pulsante di live chat nel tuo negozio Bigcommerce.
Frequently Asked Questions
Cos'è la piattaforma BigCommerce?
BigCommerce è una piattaforma dove puoi creare senza sforzo un negozio online funzionante. Bigcommerce fornisce una varietà di funzionalità che aiutano a gestire i negozi di e-commerce facilmente anche per i principianti.
Come si può integrare un sito Bigcommerce con LiveAgent?
Accedi al tuo account LiveAgent > Vai a Configurazione > Sistema > Plugin. Attivare Bigcommerce > Crea/Personalizza un pulsante di live chat in base alle tue preferenze > Copia il codice HTML > Incolla il codice nel tuo sito Bigcommerce.