CM.com integration
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CM.com (AMS: CMCOM) è un leader globale nel software cloud per il commercio conversazionale guidato dall’intelligenza artificiale, che consente alle aziende di creare esperienze iper-personalizzate, fondato nei Paesi Bassi nel 1999. La sua piattaforma per il coinvolgimento, la connettività, i pagamenti e il ticketing consente alle aziende di massimizzare le prestazioni e superare gli standard grazie a un software guidato dall’intelligenza artificiale.
Ottimizzazione delle Chiamate Vocali In Entrata e In Uscita. La sua piattaforma vocale è una soluzione VoIP scalabile con tutto ciò che serve a un’azienda o a un contact center per effettuare, ricevere e automatizzare le chiamate. Collega il sistema telefonico con il suo SIP Trunk ed effettua le chiamate con i costi più efficienti o automatizza le domande ricorrenti e implementa ulteriori funzionalità vocali con il suo set di API vocali. CM.com offre un’unica piattaforma per tutte le applicazioni vocali.
App di Gestione Vocale. CM.com ti offre il controllo completo dei tuoi trunk SIP tramite un’applicazione cloud facile da usare. Utilizza l’applicazione di Gestione Vocale per impostare, configurare e gestire i tuoi trunk SIP. L’applicazione ti consente di gestire al 100% i tuoi trunk e fornisce informazioni dettagliate sul tuo utilizzo.
Analisi Vocale. Vuoi sapere cosa succede al tuo traffico vocale in qualsiasi momento della giornata? Con i servizi Voice Analytics e Voice Insights, puoi avere una visione in tempo reale dei tuoi dati vocali, compresi i volumi, le destinazioni, i costi e le statistiche sulla qualità.
Registri dettagliati delle chiamate. Una visione dettagliata delle chiamate è essenziale per la fatturazione, il controllo dei costi e la lotta alle frodi. Utilizzando i suoi strumenti cloud o l’API, è possibile accedere immediatamente ai Call Detail Records (CDR).
Come puoi usarlo?
LiveAgent ha unito le forze con CM.com per garantire una perfetta integrazione dei numeri CM.com nel tuo call center. Ancora più entusiasmante? LiveAgent non ti addebiterà alcun costo aggiuntivo per questa integrazione.
Se vuoi stabilire una connessione tra CM.com e il call center LiveAgent, devi solo accedere al tuo account LiveAgent e rispettare le linee guida indicate.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri
3. Cerca CM.com.
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Costo dell’integrazione con CM.com:
L’abbonamento a LiveAgent include l’integrazione senza costi aggiuntivi, mentre CM.com offre i suoi servizi a pagamento, essendo un’azienda separata.
Vantaggi di CM.com:
- Soluzioni convenienti
- Facile Configurazione
- Ridondanza e resilienza
- Scalabilità
- Accesso in tutto il mondo
- Migliora la soddisfazione
Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.
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