CommuniGate Pro integration
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Cos’è CommuniGate Pro?
CommuniGate Pro è un server di comunicazioni unificate di livello carrier che include anche una piattaforma di sviluppo. Sono disponibili API per l’autenticazione e varie applicazioni ausiliarie. Il sistema è basato su Internet Protocol ed è scritto in C++. CommuniGate Pro include anche un agente di trasferimento della posta con un’interfaccia webmail che supporta POP3/IMAP e SMTP. Offre ai suoi utenti un filtraggio avanzato della posta, la possibilità di iscriversi a più caselle di posta e supporta la protezione SPAM e antivirus tramite moduli.
Come puoi usare CommuniGate Pro?
CommuniGate Pro è la soluzione ideale per gli sviluppatori e le aziende che puntano sul fai-da-te. Si rivela utile anche grazie alle opzioni SPAM e antivirus che proteggono l’utente e la comunicazione aziendale da e-mail non richieste o pericolose. CommuniGate Pro offre flessibilità a tutti coloro che ne hanno bisogno e può integrarsi con il sistema di help desk LiveAgent.
Gestire la posta elettronica con CommuniGate Pro è una soluzione fantastica per la maggior parte delle aziende che hanno bisogno di gestire la comunicazione via e-mail con opzioni flessibili. Tuttavia, le aziende che devono gestire un gran numero di richieste dei clienti e risolverle in modo efficiente possono utilizzare LiveAgent per rendere i clienti felici.
Un sistema di ticketing per help desk può aiutarti enormemente a fornire qualsiasi tipo di assistenza ai clienti. L’help desk LiveAgent può raccogliere tutte le comunicazioni via e-mail e trasformarle in ticket che possono essere facilmente organizzati e distribuiti tra gli agenti dell’assistenza clienti. La soluzione è completa di tutte le funzionalità, in modo che il flusso di lavoro possa migliorare e i clienti possano essere soddisfatti.
Migliora le tue attività quotidiane con delle funzionalità incentrate sulla produttività. Inizia a organizzare i tuoi ticket con filtri, tag e reparti. È inoltre possibile suddividere i ticket elaborati che richiedono maggiore attenzione e rispondere più rapidamente con messaggi predefiniti. Sei pronto a concludere la giornata? Assicurati di impostare un orario di lavoro o di fare una pausa quando ne hai bisogno.
L’e-mail non è l’unica cosa che può essere integrata. È possibile configurare il call center e la base di conoscenza, creare un widget di live chat personalizzato per il sito web o collegare Facebook, Instagram, Twitter, WhatsApp and Viber. Ogni singola comunicazione sarà organizzata nel sistema di ticketing, in modo da non perdere la calma e il controllo di ciò che sta accadendo.
Quali sono i vantaggi dell’integrazione con CommuniGate Pro?
- Piattaforma di sviluppo
- Agente di trasferimento postale flessibile
- Protezione SPAM
- Protezione antivirus tramite moduli
Switch to ticketing with LiveAgent
Turn your emails into help desk tickets and solve customer issues faster with LiveAgent
Come puoi integrare CommuniGate Pro con LiveAgent?
Una volta preparata l’e-mail di CommuniGate Pro, è possibile collegarla facilmente al sistema di ticketing di LiveAgent. Il processo è semplice e richiede solo pochi minuti. Dai un’occhiata alla guida all’integrazione qui sotto per vedere come fare.
Devi prima configurare CommuniGate Pro? Visita il loro sito web e scarica ciò che ti serve. Dai un’occhiata al sito web e ottieni tutta l’assistenza necessaria per l’installazione. Una volta terminata l’installazione, proseguite con le fasi successive.
Quando tutto è pronto, accedi al tuo account LiveAgent e vai a Configurazione > Posta elettronica > Account di Posta. Clicca sul pulsante arancione Crea e seleziona Altro. Scegli IMAP/POP3 tra le due opzioni.
- Tutto ciò che resta da fare è compilare i dati nella prossima sezione. L’indirizzo e-mail, le informazioni di login, la password, la porta e il server sono campi obbligatori. È inoltre possibile selezionare il reparto che gestirà le comunicazioni e-mail da questo account e specificare altre impostazioni. Una volta terminato, fare clic su Aggiungi in basso e il gioco è fatto.
L’integrazione è completa e puoi testarla. Controlla il tuo sistema di ticketing LiveAgent e rispondi alle e-mail dei clienti con facilità. Se vuoi saperne di più sull’assistenza clienti e sugli help desk, consulta gli articoli della LiveAgent Academy. È inoltre possibile saperne di più su LiveAgent guardando il video del tour qui sotto o sfogliando la pagina delle funzionalità.
Transform your communication infrastructure with LiveAgent's CommuniGate Pro integration
Manage incoming and outgoing communications, optimize email queues, and ensure efficient responses to customer inquiries.
Frequently Asked Questions
Cos'è CommuniGate Pro?
CommuniGate Pro è un server di comunicazione unificato di livello carrier che include anche una piattaforma di sviluppo. Sono disponibili un'API di autenticazione e varie applicazioni di assistenza. Il sistema è basato su Internet Protocol ed è scritto in C++. Oltre a un'interfaccia webmail, CommuniGate Pro include un agente di trasferimento della posta POP3/IMAP.
Come puoi usare CommuniGate Pro?
Gli sviluppatori e le aziende che si affidano al fai-da-te troveranno CommuniGate Pro una soluzione ideale. Oltre a questo, è anche dotato di funzionalità che proteggono la tua azienda da spam e virus. Può anche essere integrato con l'help desk di LiveAgent. CommuniGate Pro offre una grande versatilità a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Quali sono i vantaggi dell'integrazione con CommuniGate Pro?
I vantaggi sono: una piattaforma di sviluppo, un agente di trasferimento della posta flessibile, protezione SPAM, protezione antivirus tramite moduli.
Come puoi integrare CommuniGate Pro con LiveAgent?
Accedi a LiveAgent e apri Configurazione > Posta elettronica > Account di posta. Crea un nuovo account e seleziona Altro > IMAP/POP3. Inserisci i tuoi dati e Salva le modifiche.