Fayn integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Che cos’è Fayn?
Fayn è il primo operatore di telecomunicazioni ceco che gestisce il servizio VoIP dal 2002. Il loro obiettivo è quello di fornire servizi di telecomunicazione a basso costo ma di alta qualità.
Come potete collegare Fayn con LiveAgent?
Il primo passo è quello di ottenere un numero VoIP Fayn. Il passo successivo è quello di cliccare su:
- Configurazioni
- Chiamata
- Numeri
- Fayn
L’ultimo passo è quello di aggiungere le informazioni necessarie.
Quanto costa collegare Fayn con LiveAgent?
Non ci sono costi di integrazione aggiuntivi se sei un cliente sia in Fayn che in LiveAgent.
Vantaggi del VoIP di Fayn:
- a basso costo
- ampia varietà di dispositivi compatibili
- produttività migliorata
- alta affidabilità
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Fayn integration!
Scopri Sinch, il provider VoIP globale che migliora le comunicazioni aziendali con chiamate vocali, dati, video e SMS. Integra Sinch con LiveAgent gratuitamente e offri un'assistenza clienti avanzata con numeri virtuali e funzioni di verifica. Sfrutta le API per rendere unico il tuo call center. Prova oggi, senza vincoli!
Scopri l'integrazione GIPHY per LiveAgent e trasforma le tue comunicazioni con GIF animate! Personalizza i tuoi ticket, migliora l'interazione con i clienti su social media e canali Slack. Facile da configurare, disponibile in vari pacchetti e completamente gratuito. Visita la pagina per iniziare a rendere le tue conversazioni più vivaci e coinvolgenti!