Fontumi integration
Partner website
Cos’è Fontumi?
Fontumi è un fornitore colombiano di telefonia via Internet (VoIP), che crea dei servizi di telecomunicazione avanzati per la Colombia e per altri paesi dell’America Latina come il Perù, il Cile o il Messico.
Fontumi progetta delle applicazioni e dei servizi di telecomunicazione per le aziende e i call center di qualsiasi dimensione.
Fontumi offre:
- Nessuna clausola di permanenza o mensile.
- ID del chiamante personalizzato
- Chiamate automatiche
- PBX virtuale, DID e registrazione.
- Pulsante di chiamata
- Sondaggi telefonici automatici.
Come puoi usarlo?
LiveAgent e Fontumi sono ora partner, il che ha reso l’integrazione di Fontumi più facile che mai. LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per la connessione di un numero VoIP Fontumi al tuo call center.
Se sei interessato a collegare Fontumi con il call center LiveAgent, accedi al tuo account LiveAgent e segui le istruzioni.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri
3. Cerca Fontumi
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Costo dell’integrazione di Fontumi:
Fontumi e LiveAgent sono partner. Quindi, se hai un abbonamento con LiveAgent, l’integrazione è gratuita. Tuttavia, Fontumi si fa pagare per i suoi servizi in quanto la società opera separatamente.
Vantaggi di Fontumi
Conveniente
Miglioramento della CX
accesso in tutta la Colombia
alta affidabilità
Se vuoi saperne di più su come funziona il software del call center, guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free Fontumi integration!
Frequently Asked Questions
Cos'è Fontumi?
Fontumi è un fornitore colombiano di Internet Telephony | VoIP | SIP trunk, crea dei servizi di telecomunicazione avanzati per la Colombia e per altri paesi dell'America Latina come il Perù, il Cile o il Messico.
Quanto costa integrare Fontumi con LiveAgent?
LiveAgent ha già integrato Fontumi al suo interno. Pertanto, l'integrazione è gratuita. Tuttavia, tieni presente che Fontumi si fa pagare per i suoi servizi.
Come si può inserire un numero Fontumi VoIP in LiveAgent?
Come abbiamo detto in precedenza, Fontumi fa già parte di LiveAgent. È sufficiente effettuare il login e seguire questa guida: Vai in Configurazioni > Chiamate > Numeri > Fontumi. Aggiungi il numero VoIP e utilizzalo subito.
Scopri come integrare facilmente la live chat di LiveAgent nel tuo sito Webflow per fornire assistenza clienti in tempo reale. Webflow ti consente di creare siti web senza codice, ideali per aziende, blog e e-commerce. Aumenta le vendite e migliora l'esperienza utente con il widget di live chat veloce e personalizzabile. Avvia la tua prova gratuita oggi stesso!