Global Call Forwarding integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Nel 1996, United World Telecom (UWT) è stata fondata in Florida come fornitore di servizi di richiamata. Nel corso del tempo, l’azienda è cresciuta e si è trasformata in un fornitore di servizi di inoltro di chiamate, fino a creare un marchio di rilievo, Global Call Forwarding (GCF), nel 2007. Dopo oltre due decenni di attività, UWT ha registrato una crescita significativa, ha creato una base di clienti consistente e ha ampliato le operazioni a livello globale, con una forte presenza nella regione APAC.
Global Call Forwarding è oggi un fornitore leader di numeri verdi locali e internazionali, che gestisce una vasta rete globale di partner e vanta il più grande inventario di numeri regionali e numeri verdi al mondo. Questa vasta rete permette all’azienda di fornire alle imprese numeri telefonici unici per paesi o regioni specifiche, consentendo di stabilire una presenza locale ovunque nel mondo. L’azienda supporta una vasta gamma di clienti, dalle piccole imprese alle grandi multinazionali, con i suoi numeri telefonici locali e globali ricchi di funzionalità che operano su una rete globale avanzata.
Global Call Forwarding sottolinea l’importanza dei punti di contatto locali nell’attuale mercato globale e competitivo, riconoscendo che la loro assenza può costare alle aziende vendite e opportunità di crescita. Le soluzioni dell’azienda si rivolgono a organizzazioni di tutte le dimensioni, da quelle con un’impronta internazionale alle piccole imprese, dedicando lo stesso tempo e impegno a tutti i clienti. Questo approccio orientato al cliente garantisce il miglior supporto possibile per ogni cliente, indipendentemente dalle sue dimensioni.
Come puoi utilizzarlo?
LiveAgent ha collaborato con Global Call Forwarding per rendere super facile l’integrazione dei numeri di Global Call Forwarding nel vostro call center. E la parte migliore? LiveAgent non applica alcun costo aggiuntivo per questa connessione.
Se sei interessato a collegare Global Call Forwarding con il call center di LiveAgent, accedi al tuo account LiveAgent e segui le istruzioni.
1. Accedi al tuo account LiveAgent
2. Vai a Numeri
3. Cerca Global Call Forwarding.
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Costo dell’integrazione con Global Call Forwarding:
L’abbonamento a LiveAgent include l’integrazione senza costi aggiuntivi, mentre Global Call Forwarding offre i suoi servizi a pagamento, essendo un’azienda separata.
Vantaggi di Global Call Forwarding:
- Soluzioni economiche
- Nessun costo di installazione, nessun impegno; annullamento in qualsiasi momento
- Alta affidabilità
- Flessibilità
- Accesso in tutto il mondo
- Sicurezza Avanzata
Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free Global Call Forwarding integration!
Scopri come integrare facilmente la live chat di LiveAgent nel tuo sito Webflow per fornire assistenza clienti in tempo reale. Webflow ti consente di creare siti web senza codice, ideali per aziende, blog e e-commerce. Aumenta le vendite e migliora l'esperienza utente con il widget di live chat veloce e personalizzabile. Avvia la tua prova gratuita oggi stesso!