Highrise integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Segui la guida passo passo descritta di seguito per attivare il tuo plug-in Highrise.
- Innanzitutto, devi avere un account Highrise attivo.
- Se lo fai, attiva il plugin Highrise nella sezione Plugin di LiveAgent. (Configurazione> Sistema> Plugin)
- Premi configura e copia l’API e l’URL del tuo account Highrise.
- Conferma e sei a posto!
Cos’è Highrise?
Highrise è uno strumento CRM basato su cloud creato da 37segnali. CRM – Customer Relationship Management, è un metodo per interagire con i tuoi clienti attuali e futuri. L’obiettivo del CRM è coinvolgere più clienti e mantenere quelli attuali essendo sempre preparati quando comunichi con loro. Puoi anche tenere traccia dei loro problemi attuali o dei problemi che hanno incontrato in passato.
Come funziona?
Mantenere i dati dei clienti in due interfacce separate potrebbe richiedere molto tempo. Ecco perché abbiamo integrato Highrise direttamente in LiveAgent. Highrise ti aiuterà a tenere traccia degli accordi precedenti e / o dei problemi con i tuoi contatti e LiveAgent ti consentirà di fornire loro un servizio di assistenza clienti di qualità. Attiva Highrise e inizia a gestire i dati di Highrise all’interno di LiveAgent (e viceversa).
Esempi
Supponiamo che il signor Marsellus Wallace invii un ticket. Conosci già Marsellus e tieni traccia dei suoi precedenti accordi con Highrise. Il tuo agente dell’assistenza sarà in grado di vedere tutte queste informazioni in LiveAgent, quindi fornirà la risposta più precisa e rapida. Inoltre, gli agenti possono aggiungere note direttamente in LiveAgent che verranno visualizzate anche in Highrise.
Frequently Asked Questions
Cos'è Highrise?
Highrise è un potente sistema di gestione delle relazioni con i clienti che ti aiuta a gestire e visualizzare i dati che la tua azienda ha sui clienti. Collegando Highrise a LiveAgent, puoi sfruttare il CRM direttamente dal tuo ticket e aiutare efficacemente i tuoi clienti da un'unica interfaccia.
Come puoi integrare Highrise?
Accedi al tuo account LiveAgent > clicca su Configurazioni > Sistema > Plugin > attiva Highrise. Inserisci l'URL e la chiave API di Highrise e USA!
Scalix è un software open source per email e collaborazione su Linux, integrabile con LiveAgent per potenziare il servizio clienti. Scopri come migliorare le comunicazioni aziendali e la gestione delle email con funzionalità avanzate come migrazione contatti, calendari di gruppo e gestione blacklist. Inizia la tua prova gratuita con LiveAgent e trasforma l'assistenza clienti.