Highrise integration
Segui la guida passo passo descritta di seguito per attivare il tuo plug-in Highrise.
- Innanzitutto, devi avere un account Highrise attivo.
- Se lo fai, attiva il plugin Highrise nella sezione Plugin di LiveAgent. (Configurazione> Sistema> Plugin)
- Premi configura e copia l’API e l’URL del tuo account Highrise.
- Conferma e sei a posto!
Cos’è Highrise?
Highrise è uno strumento CRM basato su cloud creato da 37segnali. CRM – Customer Relationship Management, è un metodo per interagire con i tuoi clienti attuali e futuri. L’obiettivo del CRM è coinvolgere più clienti e mantenere quelli attuali essendo sempre preparati quando comunichi con loro. Puoi anche tenere traccia dei loro problemi attuali o dei problemi che hanno incontrato in passato.
Come funziona?
Mantenere i dati dei clienti in due interfacce separate potrebbe richiedere molto tempo. Ecco perché abbiamo integrato Highrise direttamente in LiveAgent. Highrise ti aiuterà a tenere traccia degli accordi precedenti e / o dei problemi con i tuoi contatti e LiveAgent ti consentirà di fornire loro un servizio di assistenza clienti di qualità. Attiva Highrise e inizia a gestire i dati di Highrise all’interno di LiveAgent (e viceversa).
Esempi
Supponiamo che il signor Marsellus Wallace invii un ticket. Conosci già Marsellus e tieni traccia dei suoi precedenti accordi con Highrise. Il tuo agente dell’assistenza sarà in grado di vedere tutte queste informazioni in LiveAgent, quindi fornirà la risposta più precisa e rapida. Inoltre, gli agenti possono aggiungere note direttamente in LiveAgent che verranno visualizzate anche in Highrise.


Frequently Asked Questions
Cos'è Highrise?
Highrise è un potente sistema di gestione delle relazioni con i clienti che ti aiuta a gestire e visualizzare i dati che la tua azienda ha sui clienti. Collegando Highrise a LiveAgent, puoi sfruttare il CRM direttamente dal tuo ticket e aiutare efficacemente i tuoi clienti da un'unica interfaccia.
Come puoi integrare Highrise?
Accedi al tuo account LiveAgent > clicca su Configurazioni > Sistema > Plugin > attiva Highrise. Inserisci l'URL e la chiave API di Highrise e USA!
Scopri come integrare facilmente la live chat di LiveAgent nel tuo sito Webflow per fornire assistenza clienti in tempo reale. Webflow ti consente di creare siti web senza codice, ideali per aziende, blog e e-commerce. Aumenta le vendite e migliora l'esperienza utente con il widget di live chat veloce e personalizzabile. Avvia la tua prova gratuita oggi stesso!
Scalix è un software open source per email e collaborazione su Linux, integrabile con LiveAgent per potenziare il servizio clienti. Scopri come migliorare le comunicazioni aziendali e la gestione delle email con funzionalità avanzate come migrazione contatti, calendari di gruppo e gestione blacklist. Inizia la tua prova gratuita con LiveAgent e trasforma l'assistenza clienti.