Intercom integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cos’è Intercom ?
Intercom è una piattaforma di messaggistica utilizzata dalle aziende per comunicare con i clienti. La messaggistica può essere utilizzata per raccogliere e filtrare i dati per creare messaggi mirati.
Come puoi usarlo?
Utilizzate questa integrazione per tenere traccia e gestire i messaggi o gli utenti. È possibile aggiungere eventi, note, creare utenti, gestire tag, aggiornare le aziende, inviare messaggi in arrivo e altro ancora. L’integrazione interfonica vi informerà anche su novità, aggiornamenti e nuovi clienti.
Vantaggi
- Tieni traccia della tua messaggistica aziendale
- Raccogliere dati e gestire i clienti
- Smettila di rimbalzare tra le App
Scopri come integrare facilmente la live chat di LiveAgent nel tuo sito Webflow per fornire assistenza clienti in tempo reale. Webflow ti consente di creare siti web senza codice, ideali per aziende, blog e e-commerce. Aumenta le vendite e migliora l'esperienza utente con il widget di live chat veloce e personalizzabile. Avvia la tua prova gratuita oggi stesso!