MailEnable integration
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Cos’è MailEnable?
MailEnable è un server di posta elettronica commerciale per sistemi operativi Microsoft Windows. La soluzione MailEnable semplifica la fornitura di servizi sicuri di posta elettronica e collaborazione. È ampiamente riconosciuta come la piattaforma Windows Mail Server più diffusa al mondo. MailEnable supporta i protocolli di posta elettronica IMAP, POP3 e SMTP e offre una protezione anti-SPAM e antivirus per i suoi utenti. Una delle funzionalità principali che distinguono MailEnable da altri server di posta elettronica è la sua ampia integrazione con Microsoft Outlook.
Come puoi usare MailEnable?
MailEnable è la soluzione ideale per gli utenti che gestiscono la propria attività da computer con sistema operativo Microsoft Windows e necessitano di una soluzione di posta elettronica sicura. Sicura e affidabile, offre proprio quello che serve per portare a termine il lavoro. Si integra perfettamente con il client di posta elettronica Microsoft Outlook e può essere collegato all’help desk LiveAgent per migliorare l’assistenza ai clienti.
Il sistema di ticketing LiveAgent è pienamente compatibile con più caselle di posta elettronica di diversi provider. Il software dispone anche di funzionalità migliorate che assicurano che la corrispondenza e-mail sia ben organizzata e consegnata ai destinatari giusti. Una volta che un agente riceve una richiesta dal cliente, questa viene convertita in un ticket. Questi ticket sono accessibili nella casella di posta universale.
Verifica funzionalità come i reparti o la distribuzione automatica dei ticket Assicurati che tutti i ticket vengano consegnati a un agente di supporto disponibile. Inoltre, è possibile utilizzare i tag per creare vari gruppi di argomenti o impostare i propri orari di lavoro per far sapere ai clienti quando si è disponibili a rispondere alle loro domande. Queste sono solo alcune delle numerose funzionalità di LiveAgent che garantiscono un flusso di lavoro fluido per qualsiasi tipo di utente.
L’e-mail non è l’unica cosa che puoi integrare, puoi migliorare il tuo help desk clienti con un call center VoIP, uno dei widget di live chat più veloci, una base di conoscenza elaborata e i tuoi account di social media – Facebook, Twitter, Instagram e anche Viber e WhatsApp. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità di LiveAgent che possono aiutarti a fornire un’assistenza clienti straordinaria.
Quali sono i vantaggi dell’integrazione con MailEnable?
- È veloce e sicuro
- Il server di posta più diffuso per Windows
- Ampia integrazione con Outlook
- Numerose funzionalità per gli utenti
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Come puoi integrare MailEnable con LiveAgent
Integra MailEnable con LiveAgent in pochi semplici passi. LiveAgent dispone di un’opzione di integrazione semplice disponibile nel menu Configurazione. Dai un’occhiata alla guida passo-passo qui sotto per imparare a integrarti.
- Se non hai ancora la tua e-mail MailEnable, vai sul loro sito web e scegli un piano. MailEnable offre anche un piano gratuito, in modo da poter iniziare senza alcun costo. Una volta fatto, scarica e installa il client. Il processo di installazione è semplice grazie alla procedura guidata. Se hai bisogno di aiuto, puoi consultare la guida qui.
- Una volta terminata la configurazione di MailEnable, è il momento di collegarlo all’help desk di LiveAgent. Accedi al tuo account (o crea una versione di prova gratuita qui per iniziare) e vai a Configurazione > Posta elettronica > Account di posta. Clicca sul pulsante Crea e seleziona Altro > IMAP/POP3.
- Ora fornisci i tuoi dati nella configurazione. È necessario inserire l’indirizzo e-mail, la password e i dettagli di accesso, nonché il server e i numeri di porta. È inoltre necessario selezionare un reparto responsabile delle risposte ai ticket da questa e-mail, tra le altre opzioni. Quando tutto è di tuo gradimento, clicca su Salva e il gioco è fatto.
L’integrazione è completa e l’help desk LiveAgent è ora pronto ad aiutarti a risolvere i ticket dei clienti. Dai un’occhiata all’academy di LiveAgent per saperne di più sull’assistenza clienti o guarda il video qui sotto per vedere tutte le funzionalità di LiveAgent.
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Frequently Asked Questions
What is MailEnable?
MailEnable is a commercial email server that is compatible with Microsoft Windows. By using MailEnable, you can easily provide email and collaboration services to your customers. It is widely acknowledged as the most popular Windows Mail Server Platform in the world.
How can you use MailEnable?
Users who need a secure email solution with their Microsoft Windows computers will find MailEnable an ideal solution. It offers you the safety and reliability you need to complete your tasks. The software integrates seamlessly with Microsoft Outlook, and you can integrate it with your LiveAgent help desk to provide enhanced customer support.
What are benefits of MailEnable integration?
The benefits are: fast and secure, most popular mail server for Windows, extensive Outlook integratio, plenty of features for users.
How to integrate MailEnable with LiveAgent?
Go to LiveAgent and open Configuration > Email > Mail Accounts. Create a new email and select Other. Select IMAP/POP3, provide your detail and click Save.
How to install and configure MailEnable?
MailEnable can be easily installed and configured thanks to the installation wizard. Click next on the Welcome screen and then provide your registration details. Select components and choose an installation location. Then select program manager group and repository. Create a Post office and go through the SMTP Connector Configuration. Start the installation and select Web Mail site.