Migrazione dell’help desk di Relokia integration
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Cos’è la migrazione dell’help desk?
La migrazione dell’help desk è un servizio online che consente di migrare i dati tra sistemi di help desk in sede e basati su cloud. Non sono richieste abilità o conoscenze speciali.
Vantaggi nell’utilizzo della migrazione dell’help desk
Il servizio consente di risparmiare innumerevoli ore necessarie per spostare i dati tra le piattaforme di help desk.
Per la maggior parte delle aziende, la migrazione dei dati è un processo doloroso. Alcuni valutano l’utilizzo delle API e la scrittura del proprio strumento di migrazione, mentre altri escogitano un modo per spostare manualmente i dati. Entrambi i metodi richiedono molto tempo e impegno. Ma soprattutto, ritirare le risorse umane dal proprio lavoro costa di più rispetto all’utilizzo di uno strumento di migrazione dei dati automatizzato.
Con il servizio di migrazione dell’Help Desk puoi:
- Migrazione rapida e semplice dei dati tra le piattaforme di help desk di tua scelta.
- Risparmia una notevole quantità di denaro.
- Eseguire importazioni di prova tutte le volte che vuoi.
- Personalizza la tua migrazione per soddisfare le esigenze specifiche della tua organizzazione.
- Mantieni l’integrità dei dati dell’assistenza clienti e conserva una cronologia completa delle interazioni tra te e i tuoi clienti.
Quali dati possono essere migrati?
A seconda dell’help desk di origine, potresti essere in grado di migrare:
- Ticket.
- Agenti e Gruppi.
- Contatti e Aziende.
- Tag.
- Allegati.
- Note pubbliche e private
- Campi personalizzati.
Come utilizzare la migrazione dell’help desk con LiveAgent
Vai al sito per la Migrazione dell’Help Desk e crea il tuo account.
- Inizia la migrazione selezionando l’help desk di origine. Specificare le credenziali necessarie e passare alla fase successiva
- Seleziona l’help desk di destinazione e specifica le credenziali necessarie in modo che lo strumento possa ottimizzare la migrazione per te. Vai al passaggio successivo.
- Seleziona i dati che desideri migrare. Durante questo passaggio, devi anche abbinare i campi del ticket di origine e di destinazione affinché i dati vengano tradotti correttamente. Se ritieni di aver bisogno di assistenza per questo passaggio, contatta il team di supporto dell’Help Desk per la migrazione.
Esegui un test per vedere come funziona la migrazione. Controlla attentamente l’esito della migrazione prima di continuare.
- Se sei soddisfatto dei risultati, inizia il processo di migrazione.
Inoltre, il team per la migrazione dell’Help Desk può personalizzare il tuo ordine per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda. Per richiedere una migrazione personalizzata, lascia un messaggio nella chat dal vivo o invia un ticket.
Besides, the team at Help Desk Migration can personalize your order to meet the specific needs of your business. To request a custom migration, leave a message in the live chat, or raise a ticket.
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