MultiTEL integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cos’è MultiTEL?
MultiTEL è un fornitore di servizi VoIP con soluzioni di comunicazione convenienti. Fornisce servizi su scala globale, con punti di presenza in tutti i continenti. Oltre alla copertura mondiale, MultiTEL offre anche strumenti di analytics che possono essere utilizzati per tracciare il volume delle chiamate in entrata e in uscita e dei messaggi di testo.
Come si può usare MultiTEL con LiveAgent?
MultiTEL è uno dei provider VoIP supportati dal software di help desk LiveAgent. Puoi sceglierlo come fornitore di servizi di telecomunicazione. Tutto ciò che devi fare è ottenere il tuo numero di chiamata, collegarlo a LiveAgent e iniziare a fare e ricevere le chiamate dei clienti come parte del tuo help desk multicanale.
Le funzionalità del call center di LiveAgent possono aiutarti nella gestione delle chiamate dei clienti. Indirizza le chiamate agli agenti giusti, crea degli schemi IVR personalizzati per aiutare i clienti a raggiungere reparti specifici, effettua videochiamate o ascolta le conversazioni precedenti memorizzate nella cronologia di LiveAgent.
Se vuoi saperne di più, guarda il video qui sotto per vedere come funziona in modo concreto il call center LiveAgent.
Quali sono i vantaggi di usare MultiTEL?
- Copertura mondiale
- Numeri di telefono globali
- Un’utile selezione di funzionalità
- Strumenti di analytics per chiamate e messaggi di testo
Create your own call center today!
Try LiveAgent with our free 30-day trial and provide better phone support
L’integrazione di MultiTEL con LiveAgent è gratuita?
L’integrazione è già inclusa in un piano LiveAgent e non devi pagare alcun costo aggiuntivo. Una volta che hai accesso sia a MultiTEL che a LiveAgent, puoi semplicemente collegare il tuo numero MultiTEL con il nostro help desk e iniziare a chiamare.
Come si può integrare MultiTEL con LiveAgent?
MultiTEL è già integrato in LiveAgent, tutto quello che devi fare è aggiungere il tuo numero MultiTEL e fare una semplice configurazione. Segui la guida qui sotto per imparare come completare il processo.
Vai al sito web di MultiTEL e crea un account. È gratuito. Dopo aver effettuato l’accesso, vai al tuo dashboard e clicca su Numeri > I miei Numeri e seleziona Numeri di Locazione. Compila il modulo di contatto e MultiTEL ti contatterà. Una volta ottenuto il numero dalla MultiTEL, vai al tuo account LiveAgent.
Nel dashboard di LiveAgent vai a Configurazione > Chiamata > Numeri. Cliccare sul pulsante Crea in alto per aggiungere il numero MultiTEL al sistema. Seleziona quindi MultiTEL dall’elenco dei provider.
Ora fornisci il tuo nome utente, la password e il numero di MultiTEL. Seleziona il dipartimento dove le chiamate devono essere indirizzate, nomina il numero e seleziona se vuoi che le chiamate vengano registrate. Clicca su Aggiungi e hai finito.
Il tuo numero MultiTEL è ora collegato a LiveAgent e puoi rispondere alle chiamate dei clienti. Oltre al call center, LiveAgent offre un’ampia gamma di strumenti di help desk in un unico sistema di ticketing: e-mail, live chat, portale clienti o social media come Facebook, Instagram, and Twitter.
Per saperne di più su LiveAgent, consulta la pagina delle funzionalità o guarda il video qui sotto per un tour completo del nostro set di strumenti.
Ready to take your call center to the next level?
With LiveAgent's MultiTEL seamless integration, you can handle multiple phone lines and improve your team's productivity.
Frequently Asked Questions
What is MultiTEL?
MultiTEL is a VoIP provider that offers global numbers, a variety of calling features and analytic tools for calling and text messaging.
Is the MultiTEL integration with LiveAgent free?
The integration is free as a part of our all-inclusive LiveAgent plan and there are no additional charges
Can I integrate MultiTEL with LiveAgent?
MultiTEL numbers can be easily added into LiveAgent thanks to our built-in feature. Here's how to do it: Open LiveAgent and go to Configuration > Call > Numbers. Create a new number and select MultiTEL from the list of providers. Add your number and other details and click on Add.