Nicereply integration
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Per integrare Nicereply con LiveAgent, segui la guida all’integrazione di seguito.
- Assicurati di avere i diritti di amministratore per entrambi gli account LiveAgent e Nicereply.
Manuale di integrazione completo qui: https://support.nicereply.com/article/99-getting-started-with-liveagent-integration
Misurare la Soddisfazione del Cliente
Misura la soddisfazione dei clienti con Nicereply – strumento di indagine CSAT creato per LiveAgent. Fai dei sondaggi ai tuoi clienti direttamente da LiveAgent. Vedi i dati sulla soddisfazione dei clienti inviati ai ticket di LiveAgent senza dover mai lasciare l’applicazione.
Se hai delle domande su Nicereply per LiveAgent, chiedi pure a noi all’indirizzo contact@nicereply.com.
- ✓ No setup fee
- ✓ Customer service 24/7
- ✓ No credit card required
- ✓ Cancel any time
Come funziona?
Misura la soddisfazione dei clienti con un sondaggio in fondo a ogni e-mail. Puoi anche attivare un sondaggio nel tuo software di live chat online dopo aver terminato una conversazione o dopo aver risolto un ticket. Scegli se misurare la Customer Satisfaction, Net Promoter Score, o Customer Effort Score. Le risposte vengono riportate in LiveAgent come commenti e valori di campi personalizzati.
Funzionalità chiave:
- Misura le metriche che contano. Scegli tra CSAT, NPS e CES. Se necessario, è possibile combinarli tra loro.
- Personalizza l’aspetto dei tuoi sondaggi. Cambia la combinazione di colori, aggiungi un logo, fai delle domande aggiuntive.
- Scegli la scala di valutazione che più ti aggrada: stelle, faccine, pollici, decidi tu.
- Decidi quando fare un sondaggio con i tuoi clienti. Dopo ogni interazione? Una volta risolto il ticket? Quanto prima? Immediatamente, dopo un’ora o il giorno dopo? Dipende tutto da te.
- Vedi le prestazioni di diversi agenti, team e reparti.
- Approfondisci le tue conoscenze con le analisi con funzionalità di classifiche, istogrammi, grafici di tendenza e altro ancora.
- Vedi tutti i feedback relativi a un ticket direttamente in LiveAgent.
- Non pagare per i sondaggi senza risposta. Paga solo per i risultati reali: le risposte ai sondaggi. Nicereply gode della fiducia di centinaia di aziende:
Scopri di più sull’integrazione di LiveAgent con Nicereply. Inizia una prova gratuita di 30 giorni.
Frequently Asked Questions
Cos'è NiceReply?
NiceReply è una piattaforma di gestione dei clienti che ti aiuta a misurare la Customer Satisfaction della tua azienda, il Net Promoter Score, così come il Customer Effort Score raccogliendo dei feedback.
Come puoi integrare NiceReply con LiveAgent?
Il primo passo è avere un account sia con NiceReply che con LiveAgent. Il secondo passo è l'integrazione vera e propria. Qui c'è una guida approfondita per l'integrazione di NiceReply.
Valutazione della soddisfazione del cliente
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Punteggio di soddisfazione del cliente
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Sondaggio di soddisfazione del cliente
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