Numbyx integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Numeri VoIP per i Paesi europei senza bisogno di amministrazione, già in un giorno.
Cos’è Numbyx?
Numbyx semplifica l’acquisizione di numeri di telefono locali per le aziende che si espandono in Europa come negozi internet. A differenza di altre soluzioni, non richiede un indirizzo locale o un numero di partita IVA. Con un semplice estratto del registro delle imprese nazionali, Numbyx fornisce un numero di telefono locale del Paese UE prescelto entro un giorno. Questa flessibilità è particolarmente vantaggiosa per le aziende di e-commerce che si espandono online in Europa, dove la localizzazione, compreso un numero di telefono locale, è fondamentale. Il processo è semplice: scegli il Paese, seleziona il metodo di connessione e completate il modulo con le informazioni sulla tua azienda. Numbyx si occupa della configurazione e in un giorno la tua azienda potrà iniziare a utilizzare il numero di telefono locale.
Con oltre 8 anni di attività di successo sul mercato, Numbyx ha mantenuto un profilo solido, caratterizzato da un team internazionale di oltre 50 dipendenti, che vanta la soddisfazione di oltre 300 clienti e servizi che coprono 13 paesi europei.
Coincidendo con i punti di forza di Expandeco, Numbyx è stato realizzato per superare le complessità che devono affrontare i negozi online che vogliono espandersi in più mercati europei. Riconoscendo la difficoltà di ottenere numeri di telefono locali per queste iniziative online, gli esperti di Expandeco hanno accuratamente adattato Numbyx per affrontare tali ostacoli in modo efficiente.
Come puoi utilizzarlo?
LiveAgent ha unito le forze con Numbyx per garantire una perfetta integrazione dei numeri Numbyx nel tuo call center. Ancora più entusiasmante? LiveAgent non ti addebiterà alcun costo aggiuntivo per questa integrazione.
Se vuoi stabilire una connessione tra Numbyx e il call center LiveAgent, è sufficiente accedere al tuo account LiveAgent e rispettare le linee guida indicate.
1. Accedi al tuo account LiveAgent
2. Vai in Nuneri
3. Cerca Numbyx.
4. Clicca su Aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Costo dell’integrazione con Numbyx:
L’abbonamento a LiveAgent include l’integrazione senza costi aggiuntivi, mentre Numbyx offre i suoi servizi a pagamento, essendo un’azienda separata.
Vantaggi di Numbyx:
- Soluzioni economiche
- Senza vincoli e senza restrizioni
- Secondo i tuoi bisogni
- Disponibilità e semplice attivazione
- Accesso in Austria, Germania, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Bulgaria, Ungheria, Croazia, Italia, Francia e Regno Unito.
- Migliora la soddisfazione
Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free Numbyx integration!
Scopri come integrare Zimbra con LiveAgent per migliorare la gestione delle email aziendali. Zimbra offre una soluzione integrata di e-mail, calendario e collaborazione nel cloud, ora potenziata dall'integrazione con il sistema di ticketing di LiveAgent. Ottieni un servizio clienti rapido ed efficiente con funzionalità avanzate che includono gestione di live chat, call center e social media. Inizia la tua prova gratuita oggi!
Scalix è un software open source per email e collaborazione su Linux, integrabile con LiveAgent per potenziare il servizio clienti. Scopri come migliorare le comunicazioni aziendali e la gestione delle email con funzionalità avanzate come migrazione contatti, calendari di gruppo e gestione blacklist. Inizia la tua prova gratuita con LiveAgent e trasforma l'assistenza clienti.