Odorik.cz integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Sin dalla sua fondazione nel 2007, miniTEL s.r.o. ha fornito servizi VoIP alla community internazionale residente nella Repubblica Ceca, consentendo di comunicare all’estero a costi contenuti. L’azienda offre carte telefoniche virtuali molto apprezzate non solo ai privati, ma anche a una serie di istituzioni.
Sfruttando le lezioni apprese dalla gestione del servizio volejlevne.cz, l’azienda ha introdotto Odorik.cz nel 2009, una piattaforma che ha visto costanti miglioramenti fin dalla sua nascita. Le pietre miliari includono l’introduzione dei numeri geografici nel 2011 e la creazione di un servizio di telefonia virtuale nella rete T-mobile nel 2013. Attualmente, miniTEL s.r.o. sta dando priorità alla coltivazione di una base di clienti locali più solida nella Repubblica Ceca.
In quanto fornitore di servizi a basso costo, il suo valore fondamentale è la costante convenienza. Affiniamo costantemente il nostro sistema operativo per massimizzarne l’efficienza, garantendo la nostra capacità di gestire elevati volumi di clienti e di mantenere prezzi costantemente competitivi.
Come puoi utilizzarlo?
LiveAgent ha unito le forze con Odorik.cz per garantire una perfetta integrazione dei numeri Odorik.cz nel tuo call center. Ancora più entusiasmante? LiveAgent non ti addebiterà alcun costo aggiuntivo per questa integrazione.
Se vuoi stabilire una connessione tra Odorik.cz e il call center LiveAgent, devi solo accedere al tuo account LiveAgent e rispettare le linee guida riportate.
1. Accedi al tuo account LiveAgent
2. Vai in Numeri
3. Cerca Odorik.cz.
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Cost o dell’integrazione con Odorik.cz:
L’abbonamento a LiveAgent include l’integrazione senza costi aggiuntivi, mentre Odorik.cz offre i suoi servizi a pagamento, essendo un’azienda separata.
Vantaggi di Odorik.cz:
- Soluzioni efficienti dal punto di vista dei costi
- In base alle tue esigenze
- Disponibilità e attivazione rapida
- Accesso in Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia e Romania.
- Scalabilità avanzata
Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free Odorik.cz integration!
Scopri come integrare Zimbra con LiveAgent per migliorare la gestione delle email aziendali. Zimbra offre una soluzione integrata di e-mail, calendario e collaborazione nel cloud, ora potenziata dall'integrazione con il sistema di ticketing di LiveAgent. Ottieni un servizio clienti rapido ed efficiente con funzionalità avanzate che includono gestione di live chat, call center e social media. Inizia la tua prova gratuita oggi!
Scopri come Zoiper, un'applicazione softphone affidabile e facile da usare, si integra perfettamente con LiveAgent per migliorare la gestione delle chiamate nel tuo call center. Approfitta di una rapida implementazione e di un'interfaccia eccezionale per gestire le chiamate dei clienti con facilità. Inizia ora con la tua prova gratuita su LiveAgent!