Office Maker integration
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Cos’è Office Maker ?
Office Maker è un operatore locale di servizi digitali per Voce/Internet/Cloud.
Attraverso le nostre soluzioni e tecnologie innovative soddisfiamo una delle principali esigenze delle organizzazioni che desiderano avere un unico fornitore per gestire i temi di telefonia, internet, cloud e di sicurezza informatica.
Fai e ricevi le tue chiamate con Live Agent con la nostra semplice ed economica offerta SIP Trunk, che può essere completamente controllata online dalla tua interfaccia cliente.
Attiva le tue linee telefoniche e seleziona i tuoi numeri in pochi click attraverso il nostro programma online e mantieni il controllo della tua comunicazione telefonica.
GESTIONE DEI TUOI NUMERI TELEFONICI
- Assegnazione di numeri geografici o non geografici (08 e 09)
- La trasferibilità dei tuoi numeri di telefono a tutti gli operatori
- Assegnazione di numeri internazionali
- Registrazione negli elenchi delle Pagine Gialle
- Gestione dei numeri di emergenza (15, 17, 18, 112, ecc.)
CONTROLLA CON LE TUE DITA
- Personalizzazione della presentazione dei numeri
- Impostazioni di inoltro delle chiamate urgenti e di emergenza
- Filtraggio delle chiamate indesiderate
- Limitazione delle chiamate in uscita per ogni utente
Tariffe semplici, a basso costo e senza impegno:
Il SIP Trunk viene sottoscritto in base al numero di chiamate in uscita desiderate. Per ogni chiamata in uscita sottoscritta, Office Maker vi offre una chiamata in entrata.
Esempio: Se prendi 15 SIP Trunks, puoi fare fino a 15 chiamate simultanee in uscita (se non ci sono più di 15 chiamate in entrata allo stesso tempo), e ricevere fino a 30 chiamate simultanee in entrata (se non ci sono chiamate in uscita allo stesso tempo).
- Trunk SIP à la carte: 3€HT/Mese/Canale
- Trunk SIP Unlimited fixed : 13€HT/Mese/Canale
- Trunk SIP Unlimited fixed and mobile : 19,99€HT/Mese/Canale
Ordina la tua linea proprio qui: https://officemaker.fr/telephonie-sur-ip/trunk-sip/
Come puoi usarlo?
Se stai cercando un provider VoIP per connetterti con il tuo call center di LiveAgent, Office Maker è un’ ottima scelta. Il call center di LiveAgent gestirà le chiamate e i ticket, mentre Office Maker si occuperà del resto. Microfoni e altoparlanti per laptop o smartphone sono tutto ciò di cui hai bisogno per stabilire un call center di partenza. Potresti anche aver bisogno di altro hardware se vuoi migliorare la qualità delle chiamate in futuro.
Come puoi beneficiare di un call center di LiveAgent?
Anche se alcune persone preferiscono le esperienze digitali dei clienti, altre desiderano una connessione personale più profonda con i marchi con cui interagiscono. I call center sono un ottimo modo per migliorare le relazioni con i clienti, vendere prodotti, acquisire nuovi clienti e utenti di servizi, o per fornire dei servizi generali ai clienti.
Con la caduta dei call center tradizionali e l’ascesa del software di call center come LiveAgent, è facile fornire queste tipologie di esperienze per i vostri clienti senza spendere una fortuna. I call center sono ora accessibili a tutti i tipi di aziende, grandi o piccole.
Come funziona il call center di LiveAgent?
LiveAgent semplifica la gestione e il funzionamento di un call center per le imprese grazie alle sue funzionalità avanzate. Ad esempio, è possibile creare degli schemi IVR (Interactive Voice Response) personalizzati, che indirizzeranno automaticamente i clienti ai reparti e agli agenti giusti.
La parte migliore? La funzione IVR di LiveAgent fa tutto il lavoro e crea un’esperienza senza complicazioni per i tuoi clienti. Tutto quello che devono fare è ascoltare il menu IVR, e premere il tasto appropriato del tastierino (ad esempio potresti dover premere 1 per il reparto vendite) per essere collegati con la persona giusta per il lavoro.
Il tuo cliente si è collegato per sbaglio al reparto sbagliato? La soluzione è semplice, usa i trasferimenti di chiamata per indirizzare il cliente a uno dei tuoi colleghi e fargli risparmiare tempo.
Hai difficoltà a ricordare cosa hanno detto i tuoi clienti? Nessun problema, LiveAgent registra tutte le chiamate in entrata e in uscita e le memorizza all’interno del sistema. Se hai bisogno di rinfrescarti la memoria, basta individuare il ticket e ascoltare la registrazione completa della chiamata. La registrazione delle chiamate può anche essere usata per formare dei nuovi agenti e mostrare loro le risposte corrette da dare alle chiamate dei clienti.
Vuoi maggiori informazioni sulle funzionalità del nostro call center? Controlla la nostra pagina delle funzionalità del Call Center che ha tutte le informazioni sulle capacità del call center di LiveAgent.
Come si può integrare Office Maker con LiveAgent?
Se vuoi creare il tuo call center LiveAgent con Office Maker come provider VoIP, segui questa semplice guida.
- Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Chiama > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto.
- Seleziona Office Maker dall’elenco dei provider VoIP.
- Dai un nome al numero, seleziona un dipartimento, inserisci i tuoi dettagli di accesso e seleziona il tuo numero di prefisso in uscita. Puoi anche selezionare o deselezionare l’opzione per registrare tutte le telefonate ricevute ed effettuate da questo numero. Quando vuoi finire, clicca sul pulsante Aggiungi in basso.
Il numero di telefono è in LiveAgent e pronto per l’uso. Se preferisci, puoi aggiungere degli altri numeri di telefono Office Maker o aggiungere dei numeri da altri provider VoIP.
Ottieni maggiori informazioni sul software del Call Center di LiveAgent
Sei alla ricerca di ulteriori informazioni sulla creazione e la gestione di un call center? Se sei interessato, dai un’occhiata all’academy di LiveAgent per maggiori informazioni sui call center e su altri argomenti del mondo dell’assistenza clienti.
Curioso di sapere cos’altro può fare LiveAgent? Guarda il video qui sotto per vedere il tour completo del nostro software di supporto clienti.
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