Open-Xchange integration
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Coss’è Open-Xchange?
Oltre a e-mail, documenti, pianificazione e condivisione di social media, Open-Xchange offre un software di comunicazione, collaborazione e produttività online completamente integrato. La piattaforma consente agli utenti di integrare flussi di messaggi provenienti da Google Mail, Hotmail, Facebook, Twitter e LinkedIn. Il software è facile da usare per chiunque grazie all’interfaccia utente intuitiva e alla facilità di configurazione.
Come puoi usare Open-Xchange?
Open-Xchange è una soluzione di produttività adatta a chiunque abbia bisogno di qualcosa di più di una semplice e-mail per il proprio ufficio. Offre un’ampia suite di app che aiuta nell’organizzazione del team e consente di utilizzare l’archiviazione cloud. È un software eccellente per i team di help desk più piccoli e può essere integrato con l’help desk LiveAgent.
Ogni volta che un agente riceve una richiesta da parte del cliente, questa diventa un ticket grazie al sistema di ticketing di LiveAgent. Le nostre funzionalità di efficienza, come la distribuzione automatica dei ticket, i reparti e il rilevamento delle collisioni tra agenti, assicurano che il ticket venga inviato alla persona giusta che potrà risolverlo. Questo velocizza e snellisce il processo di assistenza ai clienti.
Oltre a gestire le e-mail, la nostra casella di posta universale è in grado di gestire la messaggistica live chat, le chiamate dei clienti, una base di conoscenza con un portale clienti e gli account dei social media di Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp e Viber. Il nostro sistema di ticketing può semplicemente garantire che i tuoi canali di comunicazione siano inclusi e che le tue richieste rimangano organizzate e distribuite in ogni caso.
Ogni strumento di comunicazione di LiveAgent è completamente supportato da un’infinità di funzionalità incentrate sulla produttività e sull’efficienza. Organizza la tua azienda LiveAgent con orari di lavoro, crea regole e assicurati di sfruttare gli accordi sul livello di servizio. È inoltre possibile utilizzare la gamification per rendere l’assistenza clienti più divertente e stimolante per gli agenti.
Quali sono i vantaggi di usare Open-Xchange?
- Soluzione di posta elettronica con funzionalità complete
- Software di collaborazione basato sul cloud
- Gestione e sincronizzazione dei contatti
- Miglioramento della produttività
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Come puoi integrare Open-Xchange con LiveAgent?
Una volta che hai il tuo account Open-Xchange pronto, puoi facilmente connetterlo con l’help desk di LiveAgent grazie a IMAP/POP3. Il processo di integrazione richiede poco tempo per essere completato. Dai un’occhiata alla guida qui sotto che può mostrarti tutti i passi necessari.
- Se non hai ancora configurato un account di posta elettronica Open-Xchange, visita il loro sito web e configura il tuo account. Open-Xchange semplifica l’installazione grazie a link per il download, guide all’installazione e altre risorse. Segui i passaggi seguenti dopo aver effettuato l’installazione.
È tutto pronto e sistemato? Perfetto! Ora vai al tuo account LiveAgent. Apri Configurazione > Posta elettronica > Account di Posta e clicca sul pulsante Crea. Seleziona Altro nell’elenco e poi seleziona IMAP/POP3 tra le due opzioni.
- Sono rimaste solo poche cose da fare: inserire l’indirizzo e-mail, il nome utente e la password, oltre a selezionare il tipo di fetch, il server e la porta. Seleziona un metodo di autenticazione e puoi decidere quale reparto gestirà i ticket provenienti da questo indirizzo e-mail. Salva il tuo lavoro quando hai finito e il gioco è fatto.
L’integrazione Open-Xchange è pronta e puoi iniziare a fornire assistenza con l’aiuto di LiveAgent. Per saperne di più sulle funzionalità dell’help desk, consulta la LiveAgent Academy per saperne di più sull’assistenza clienti.
Enhance your collaboration and communication with LiveAgent's Open-Xchange integration
Manage emails, calendars, contacts, and tasks, all within LiveAgent's comprehensive ticketing system.
Frequently Asked Questions
Cos'è Open-Xchange?
Comunicazione online, lavoro collaborativo e software di produttività sono tutti parte di Open-Xchange. Grazie alla sua interfaccia utente intuitiva e alla sua facile configurazione, il software è facile da usare per chiunque.
Come puoi usare Open-Xchange?
Se hai bisogno di più di un semplice client di posta elettronica di base per il tuo ufficio, Open-Xchange è la soluzione che fa per te. Offre una suite completa di applicazioni che facilitano la collaborazione del tuo team, ed è anche disponibile l'archiviazione su cloud. Combinato con l'integrazione del software di help desk di LiveAgent, è una soluzione software eccellente per i team di help desk.
Quali sono i vantaggi dell'integrazione con Open-Xchange?
I vantaggi sono: soluzione e-mail completa, software di collaborazione basato su cloud, gestione e sincronizzazione dei contatti, maggiore produttività.
Come puoi integrare Open-Xchange con LiveAgent?
Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Posta elettronica > Account di posta. Clicca su Crea > Altro > IMAP/POP3. Fornisci i dettagli di Open-Xchange e Salva.
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