Opencart integration
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Segui le istruzioni seguenti per integrare LiveAgent con Opencart.
Scarica l’estensione LiveAgent dal sito web di Opencart.
- Decomprimi il file scaricato e carica i file admin + catalogo nella cartella Opencart nel tuo server/hosting.
- Passa alla sezione Moduli nel pannello di amministrazione di Opencart e fai clic sull’integrazione LiveAgent (pulsante verde).
- Cambia il suo stato in abilitato.
- Nuovo modulo: integrazione LiveAgent->Configurazione è stata aggiunta nella sezione Moduli, ora clicca sul pulsante blu.
Se hai già un account LiveAgent clicca su >SALTA QUESTO PASSAGGIO, HO GIÀ UN ACCOUNT e inserisci l’URL, l’email e la chiave API del tuo account. Se non hai un account, sentiti libero di crearne uno nuovo in questa finestra.
Dov’è la chiave API?
Nel tuo account LiveAgent vai a Configurazione> Sistema> API e copia la tua chiave API da qui.
- Hai finito. Il pulsante di live chat predefinito viene visualizzato sul tuo sito web. Se desideri modificare il pulsante predefinito, aggiungi nuovi pulsanti nel tuo account LiveAgent e quindi fai clic su Usa questo pulsante nel modulo Opencart LiveAgent.
What is Opencart?
OpenCart è una soluzione per il carrello della spesa “pronta per l’uso”. Basta installare, selezionare il modello, aggiungere prodotti e sei pronto per iniziare ad accettare ordini. Ha la gestione degli ordini e più gateway di pagamento già integrati e forniamo supporto gratuito a vita e aggiornamenti software gratuiti.
Come puoi usarlo?
L’integrazione Opencart di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio Opencart.
Frequently Asked Questions
Cos'è OpenCart?
OpenCart è un sistema di carrello dal 2005, con oltre 900 000 siti web.
Quali sono i vantaggi di integrare OpenCart con LiveAgent?
LiveAgent offre l'integrazione con OpenCart, che consente ai clienti di implementare un pulsante di live chat sul proprio sito web. Ecco alcuni vantaggi dell'implementazione di un pulsante di live chat: efficienza economica, miglioramento delle vendite, aumento della soddisfazione dei clienti.