Optimal Call integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cos’è Optimal Call?
Optimal Call è un fornitore di servizi VoIP e di servizi di comunicazione slovacco. Offre servizi per aziende e clienti individuali con sede in Slovacchia e in Repubblica Ceca. Oltre ai servizi di chiamate vocali, Optimal Call offre la possibilità di acquistare numeri di telefono esclusivi e facili da ricordare, basati su varie località geografiche.
Altri servizi includono call center, connessione congiunta con altri sistemi aziendali come CRM, SIP Trunking e reti telefoniche CPBX (Cloud Private Branch Exchange).
Come puoi usare Optimal Call con LiveAgent?
Se stai cercando un provider VoIP, Optimal Call può gestire le tue chiamate via Internet e fornirti un numero di telefono. È possibile aggiungere questo numero di telefono a LiveAgent per creare un help desk omnicanale con un call center.
Quando aggiungi il tuo numero a LiveAgent, puoi iniziare a utilizzarlo come software principale per call center. LiveAgent offre numerose funzionalità per semplificare i flussi di lavoro e rendere più gestibili le chiamate dei clienti, grazie alle funzionalità di call center e all’automazione.
Quanto costa integrare Optimal Call con LiveAgent?
Mentre Optimal Call è un servizio a pagamento con piani tariffari separati, l’integrazione con LiveAgent non comporta costi aggiuntivi. È possibile aggiungere gratuitamente i numeri di telefono di Optimal Call all’help desk di LiveAgent e iniziare a chiamare.
Quali sono i vantaggi di usare Optimal Call?
- Piani tariffari convenienti
- Servizi multipli per privati e aziende
- Numeri di telefono esclusivi e facili da ricordare
- CPBX e Trunk SIP
Ready to set up your call center?
Handle all callers from one omnichannel solution. Start your free 30-day trial and create your call center today!
Come puoi integrare Optimal Call con LiveAgent?
Optimal Call è già incluso nel tuo account di LiveAgent; pertanto, non è necessario attivare un plugin o creare delle integrazioni con dei servizi di terze parti. Aggiungi il tuo numero Optimal Call e inizia a telefonare sin da subito. Ecco come fare.
Sono necessari il nome utente, la password e il numero di chiamata di Optimal Call. Accedi al tuo account Optimal Call o creane uno nuovo. Dopo aver completato la registrazione, riceverai un’e-mail con il nuovo nome utente, la password e il numero di telefono.
- In alternativa, è possibile trovare le informazioni nella sezione del profilo del proprio account Optimal Call. Tieni pronte le informazioni per le fasi successive.
Apri l’account LiveAgent e vai a Configurazione > Chiamate > Numeri. Clicca sul pulsante arancione per aggiungere un nuovo numero in LiveAgent e seleziona Optimal Call dall’elenco dei provider VoIP.
Nella sezione successiva devi inserire il nome utente, la password e il numero di chiamata ottimale. Puoi anche assegnare un nome al numero, selezionare un prefisso di uscita, il reparto che gestirà le chiamate da questo numero e attivare la registrazione delle chiamate. Infine, clicca su Aggiungi nella parte inferiore della finestra.
Il tuo numero di telefono di Optimal Call è ora connesso a LiveAgent e puoi iniziare a fare e ricevere delle telefonate. Sei curioso di scoprire di più su LiveAgent? Guarda il video qui sotto per farti un’idea.
Ready to boost your call center performance?
With LiveAgent's advanced call routing, monitoring, and reporting features, you can optimize your call handling and provide exceptional customer service.
Frequently Asked Questions
What is Optimal Call?
Optimal Call is Slovak communication and VoIP provider. They offer services that are suitable for Slovak and Czech clients.
How much does Optimal Call integration cost in LiveAgent?
The integration with Optimal Call is included in the plan and without any additional charges. You can add your number and start calling without paying extra.
How can I integrate Optimal Call with LiveAgent?
Optimal Call is built-in LiveAgent so there is no need for integration plugins or third-party services. All you have to do is to add your number and provide some account details. Go to Configuration > Call > Numbers in LiveAgent. Create a new number and select Optimal Call as your VoIP provider. Enter your username, password, number, and other details. Click on Add and you're done.
What is VoIP?
VoIP is an abbreviation of Voice over Internet Protocol. Simply put, VoIP allows you to make and answer phone calls, conference calls, video calls, and other forms of communication via the internet.