OptiTELECOM integration
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Cos’è OptiTELECOM?
OptiTELECOM opera dal 2008 concentrandosi su soluzioni IP, in particolare per i centralini telefonici e i telefoni IP.
OptiTELECOM cerca costantemente di fornire le soluzioni più innovative ed affidabili ai i suoi clienti, attraverso una combinazione spettacolare di funzionalità commerciali e tecnologiche per garantire sempre le migliori prestazioni.
Ha un team di supporto tecnico specializzato disponibile 24 ore al giorno per supportare il funzionamento del Virtual Telephone Exchange della tua azienda, perché il rendimento del tuo business è la nostra principale preoccupazione.
Il servizio di Virtual Telephone Exchange, così come le comunicazioni associate, sono forniti da un operatore nazionale di riferimento debitamente registrato e autorizzato ad operare in Portogallo.
Come puoi usarlo?
Se stai cercando un provider VoIP per connetterti al tuo call center LiveAgent, OptiTELECOM è un’ottima scelta. Il call center di LiveAgent gestirà le chiamate e i ticket, mentre OptiTELECOM si occuperà del resto. Microfoni e altoparlanti per laptop o smartphone sono tutto ciò di cui hai bisogno per stabilire un call center iniziale. Potresti anche aver bisogno di altro hardware se vuoi migliorare la qualità delle chiamate in futuro.
Come puoi beneficiare di un call center di LiveAgent?
LiveAgent semplifica la gestione e l’esecuzione di un call center per le aziende grazie alle sue funzionalità avanzate. Ad esempio, puoi creare degli schemi IVR (Interactive Voice Response) personalizzati, che indirizzeranno automaticamente i tuoi clienti ai dipartimenti e agli agenti giusti.
La parte migliore? La funzione IVR di LiveAgent fa tutto il lavoro e crea un’esperienza senza complicazioni per i tuoi clienti. Tutto quello che devono fare è ascoltare il menu IVR, e premere il tasto appropriato del tastierino ad esempio potresti dover premere 1 per il reparto vendite) per essere collegati con la persona giusta per il lavoro.
Il tuo cliente si è collegato per sbaglio al reparto sbagliato? La soluzione è semplice: utilizza il trasferimento di chiamata per indirizzare il cliente a uno dei tuoi colleghi e fargli risparmiare tempo.
Hai difficoltà a ricordare cosa hanno detto i tuoi clienti? Nessun problema, LiveAgent registra tutte le chiamate in entrata e in uscita e le memorizza all’interno del sistema. Se hai bisogno di rinfrescarti la memoria, basta individuare il ticket e ascoltare la registrazione completa della chiamata. La registrazione delle chiamate può anche essere usata per formare dei nuovi agenti e mostrare loro le risposte corrette alle chiamate dei clienti.
Vuoi avere maggiori informazioni sulle funzionalità del nostro call center? Controlla la nostra pagina delle funzionalità del Call Center che ha tutte le informazioni sulle capacità del call center di LiveAgent.
Come integrare OptiTELECOM VoIP con LiveAgent?
Se vuoi creare il tuo call center LiveAgent con Sipcall come provider VoIP, segui questa semplice guida.
Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Chiama > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto.
Seleziona OptiTELECOM dalla lista dei provider VoIP
Inserisci un nome e il numero, seleziona un dipartimento, inserisci i tuoi dettagli di accesso e seleziona il tuo numero di prefisso di uscita. Puoi anche selezionare o deselezionare l’opzione per registrare tutte le telefonate ricevute ed effettuate da quel numero. Quando vuoi terminare la configurazione, clicca sul pulsante Aggiungi in basso.
Il numero di telefono è in LiveAgent e pronto all’uso. Se preferisci, puoi aggiungere altri numeri di telefono OptiTelecom o aggiungere dei numeri da altri provider VoIP.
Ottieni maggiori informazioni sul software del Call Center di LiveAgent
Stai cercando ulteriori informazioni sulla creazione e la gestione di un call center? Se ti interessa, dai un’occhiata all’academy di LiveAgent per maggiori informazioni sui call center e su altri argomenti del mondo dell’assistenza clienti.
Curioso di sapere cos’altro può fare LiveAgent? Guarda il video qui sotto per vedere il tour completo del nostro software di supporto clienti.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Modulus integration!
Frequently Asked Questions
Cos'è OptiTELECOM?
OptiTELECOM è un operatore portoghese specializzato in VoiP dal 2008, concentrato sopratutto sulle soluzioni IP, principalmente per i centralini telefonici e i telefoni IP.
Quanto costa integrare Flash Telecom con LiveAgent?
LiveAgent ha già integrato OptiTELECOM al suo interno. Pertanto, l'integrazione è gratuita. Tuttavia, tieni presente che OptiTELECOM si fa pagare per i suoi servizi.
Come si può implementare un numero VoIP OptiTELECOM in LiveAgent?
Come abbiamo detto in precedenza, OptiTELECOM fa già parte di LiveAgent. È sufficiente accedere e seguire questa guida: Vai in Configurazioni > Chiamate > Numeri > OptiTELECOM. Aggiungi il numero VoIP e utilizzalo subito.
Scopri come integrare MultiTEL, un fornitore globale di servizi VoIP, con LiveAgent per migliorare il tuo help desk multicanale e call center. Sfrutta la copertura mondiale, numeri di telefono internazionali e potenti strumenti di analytics per ottimizzare le comunicazioni con i clienti. L'integrazione è gratuita e semplice da configurare, consentendoti di gestire chiamate, live chat e molto altro da un'unica piattaforma. Prova LiveAgent gratuitamente per 30 giorni e potenzia il tuo supporto clienti oggi stesso!