Owify integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Owify è specializzata nello sviluppo di prodotti di chiamata online adattabili, progettati per semplificare le operazioni di supporto e di chiamata per una varietà di partnership commerciali e per la loro base di clienti. Dalla sua fondazione nel 2013, ha soddisfatto con successo le esigenze di oltre 500 clienti e ha facilitato la creazione di oltre 4750 numeri di telefono. Inoltre, il suo solido sistema è stato determinante per l’effettuazione di oltre tre milioni di chiamate.
Le sue soluzioni fungono da piattaforma completa per la ricezione e l’effettuazione delle chiamate, direttamente collegata a database completi. Questi database fungono da base per la generazione di contatti e si integrano perfettamente con una serie di altri sistemi. Questo livello di connettività assicura che tutte le informazioni richieste siano comodamente consolidate in un’unica posizione per facilitare l’accesso e l’efficienza delle operazioni.
Nel corso degli anni, l’approccio innovativo e l’impegno costante di Owify nel fornire soluzioni di alto livello ai clienti hanno trasformato i processi aziendali, migliorando la produttività e la soddisfazione dei clienti. Le sue soluzioni avanzate e onnicomprensive continuano a superare i confini, mantenendo al centro la convenienza e la semplicità operativa.
Come puoi usarlo?
LiveAgent ha unito le forze con Owify per garantire una perfetta integrazione dei numeri Owify nel tuo call center. Vuoi sapere qualcosa di ancora più interessante? LiveAgent non ti addebiterà alcun costo aggiuntivo per questa integrazione.
Se vuoi stabilire una connessione tra Owify e il call center LiveAgent, devi solo accedere al tuo account LiveAgent e rispettare le linee guida indicate.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri
3. Cerca Owify
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Costo dell’integrazione con Owify:
L’abbonamento a LiveAgent include l’integrazione senza costi aggiuntivi, mentre Owify offre i suoi servizi a pagamento, essendo un’azienda separata.
Vantaggi di Owify:
- Soluzioni convenienti
- Facile Configurazione
- Ridondanza e resilienza
- Scalabilità
- Accesso in Slovenia e Croatia
- Migliora la soddisfazione
Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free Owify integration!
Scopri l'integrazione GIPHY per LiveAgent e trasforma le tue comunicazioni con GIF animate! Personalizza i tuoi ticket, migliora l'interazione con i clienti su social media e canali Slack. Facile da configurare, disponibile in vari pacchetti e completamente gratuito. Visita la pagina per iniziare a rendere le tue conversazioni più vivaci e coinvolgenti!