Peoplefone integration
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Cos’è Peoplefone ?
Fondato in Svizzera nel 2005, il provider VoIP peoplefone è ora attivo in altri sei paesi: Germania, Austria, Francia, Polonia, Slovacchia e Lituania. I nostri servizi sono utilizzati da più di 200.000 clienti commerciali. Al fine di offrire loro il miglior supporto possibile, collaboriamo con una rete di 2.000 partner di installazione in tutta Europa.
La nostra piattaforma di sistema è stata costruita internamente e viene continuamente sviluppata e ottimizzata. Questo ci permette di offrire ai nostri clienti qualità, stabilità e nuove soluzioni di comunicazione con un buon rapporto qualità-prezzo. Che si tratti della nostra offerta SIP-TRUNK, certificata dalla maggior parte dei produttori di centralini telefonici, di MICROSOFT TEAMS Direct Routing o del nostro PBX virtuale peoplefone HOSTED – ogni cliente troverà da noi una soluzione su misura.
Nel Bilanz Telekom Rating, peoplefone ha raggiunto dal 2013 le prime posizioni come provider VoIP di rete fissa per aziende svizzere – tra cui il 1° posto per cinque volte. Per saperne di più https://www.peoplefone.com
Come puoi usarlo?
Se stai cercando un provider VoIP per connetterti al tuo call center LiveAgent, Peoplefone è un’ottima scelta. Il call center di LiveAgent gestirà le chiamate e i ticket, mentre Peoplefone si occuperà del resto. Microfoni e altoparlanti per laptop o smartphone sono tutto ciò di cui hai bisogno per stabilire un call center iniziale. Potresti anche aver bisogno di altro hardware se vuoi migliorare la qualità delle chiamate in futuro.
Come puoi beneficiare di un call center LiveAgent?
Anche se alcune persone preferiscono le esperienze digitali dei clienti, altre cercano una connessione più profonda e personale con i marchi con cui interagiscono. I call center sono un ottimo modo per migliorare le relazioni con i clienti, vendere prodotti, acquisire nuovi clienti e utenti di servizi, o per fornire dei servizi generali ai clienti.
Con il crollo dei call center tradizionali e l’ascesa di software per call center come LiveAgent, è facile fornire questo tipo di esperienza ai clienti senza spendere troppo. I call center sono ora accessibili a tutti i tipi di aziende, grandi o piccole.
Come funziona il call center LiveAgent?
LiveAgent semplifica la gestione e l’esecuzione di un call center per le aziende grazie alle sue funzionalità avanzate. Ad esempio, puoi creare degli schemi IVR (Interactive Voice Response) personalizzati, che indirizzeranno automaticamente i tuoi clienti ai dipartimenti e agli agenti giusti.
La parte migliore? La funzionalità IVR di LiveAgent fa tutto il lavoro e crea un’esperienza senza intoppi per i tuoi clienti. Tutto quello che devono fare è ascoltare il menu IVR, e premere il tasto appropriato del tastierino ( ad esempio potrebbero dover premere 1 per le vendite) per essere collegati con la persona giusta per il lavoro.
Il tuo cliente si è collegato per sbaglio al reparto sbagliato? La soluzione è semplice, usa i trasferimenti di chiamata per indirizzare il cliente a uno dei tuoi colleghi e fargli risparmiare tempo.
Hai difficoltà a ricordare cosa hanno detto i tuoi clienti? Nessun problema, LiveAgent registra tutte le chiamate in entrata e in uscita e le memorizza all’interno del sistema. Se hai bisogno di rinfrescarti la memoria, basta individuare il ticket e ascoltare la registrazione completa della chiamata. La registrazione delle chiamate può anche essere usata per formare nuovi agenti e mostrare loro le risposte corrette alle chiamate dei clienti.
Vuoi avere maggiori informazioni sulle funzionalità del nostro call center? Controlla la nostra pagina delle funzionalità del Call Center che ha tutte le informazioni sulle capacità del call center di LiveAgent.
Come integrare Peoplefone VoIP con LiveAgent?
Se vuoi creare il tuo call center LiveAgent con Peoplefone come provider VoIP, segui questa semplice guida.
Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Chiamata > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto.
Seleziona Peoplefone dalla lista dei provider VoIP.
Assegna un nome al numero, seleziona un reparto, inserisci i dati di accesso e seleziona il numero di prefisso di uscita. Puoi anche selezionare o deselezionare l’opzione per registrare tutte le telefonate ricevute ed effettuate da questo numero. Al termine, clicca sul pulsante Aggiungi in basso.
Il numero di telefono è in LiveAgent e pronto per l’uso. Se preferisci, puoi aggiungere altri numeri di telefono Peoplefone o aggiungere numeri da altri provider VoIP.
Ottieni maggiori informazioni sul software LiveAgent Call Center
Vuoi saperne di più sulla creazione e la gestione di un call center? Se sei interessato, dai un’occhiata all’academy di LiveAgent per avere maggiori informazioni sui call center e su altri argomenti del mondo dell’assistenza clienti.
Sei curioso di sapere cos’altro può fare LiveAgent? Guarda il video qui sotto per vedere il tour completo del nostro software di supporto clienti.
Frequently Asked Questions
Cos'è Peoplefone?
Peoplefone è un provider VoIP attivo in Svizzera, Germania, Austria, Francia, Polonia, Slovacchia e Lituania. Viene utilizzato da oltre 200.000 clienti aziendali. L'azienda collabora con una rete di 2000 partner di installazione in Europa per garantire il miglior servizio possibile ai propri clienti.
Come puoi utilizzare Peoplefone?
Puoi utilizzare Peoplefone come provider VoIP principale in un software per call center LiveAgent. Peoplefone può aiutarti a connetterti tramite chiamate in entrata e in uscita. Non è necessario utilizzare apparecchiature costose, tutto ciò che serve sono gli altoparlanti e il microfono del tuo computer portatile.
Come puoi integrare Peoplefone con LiveAgent?
Tutto ciò che devi fare in LiveAgent è andare su Configurazione > Chiamate > Numeri e cliccare sul pulsante Crea. Quindi seleziona Peoplefone dall'elenco dei provider VoIP e collega il tuo numero.
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