RingCentral integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cosa è RingCentral?
RingCentral è un software per call center con molteplici funzionalità. Offre servizi vocali, fax, testo, conferenze e riunioni via web. Aiuta le aziende a gestire tutto, dalla gestione del call center alle riunioni quotidiane.
Come puoi usare RingCentral?
RingCentral può essere utilizzato come fornitore di servizi VoIP dedicato per il tuo call center di LiveAgent. I loro servizi affidabili possono garantire una connessione fluida con i softphone o i dispositivi di chiamata. In combinazione con le funzionalità di help desk di Liveagent, puoi fornire un’assistenza clienti straordinaria su tutti i canali più importanti.
Il call center LiveAgent è in grado di supportare sia i softphone che i dispositivi di chiamata, garantendo un flusso di lavoro fluido grazie a una serie di funzionalità di produttività. Approfitta di diverse funzionalità come ad esempio l’Interactive Voice Response, che può aiutare i tuoi clienti a raggiungere il reparto giusto. Accedi in qualsiasi momento alle registrazioni delle tue chiamate illimitate per rivedere le chiamate precedenti, oppure personalizzate i pulsanti di chiamata in base al tuo marchio aziendale.
Quali sono i vantaggi dell’integrazione con RingCentral?
- Una soluzione di call center dedicata e un provider VoIP in un’unica soluzione
- Puoi rispondere alle chiamate da LiveAgent
- Facile integrazione con Zapier
- Una grande varietà di opzioni di integrazione
Improve your call support
Handle all calls with LiveAgent and get support from our multi-channel help desk solution.
Come integrare RingCentral con LiveAgent tramite Zapier?
LiveAgent può essere integrato con RingCentral tramite il servizio Zapier, una soluzione di terze parti in grado di integrare un gran numero di applicazioni. Zapier consente agli utenti di creare delle integrazioni personalizzate, in modo da poter scegliere cosa fare dell’integrazione. Se non hai un account Zapier, creane uno qui. Quindi prosegui con la pagina di integrazione Zapier per LiveAgent e RingCentral.
- Scegli un trigger e un’azione. Un trigger in un’applicazione eseguirà un’azione nella seconda applicazione, creando un’integrazione personalizzata. Puoi scegliere le tue opzioni, quindi pensa a ciò che vuoi che facciano le app. Una volta scelti un trigger e un’azione, clicca sul pulsante blu per continuare.
- Ora sarà necessario collegare entrambe le app a Zapier. Il servizio ti aiuterà con i tooltip e altre informazioni. Una volta collegate le app a Zapier, è possibile testare l’integrazione o attivare lo Zap.
Tutto qui. Sentiti libero di tornare a Zapier per creare altre integrazioni con vari software. Mescola e combina le varie integrazioni per vedere quali funzionano meglio per te. Vuoi saperne di più sul software per call center e sull’assistenza alle chiamate? Consulta i nostri articoli dell’Academy per saperne di più su questi argomenti.
Looking for a unified communication solution for your customer support?
Integrate RingCentral into your LiveAgent system and enjoy features like voice calls, video conferencing, and instant messaging, all within LiveAgent's platform.
Frequently Asked Questions
Cos'è RingCentral?
RingCentral è un fornitore di comunicazioni unificate dal 2003, che fornisce servizi di call center alle aziende di tutto il mondo.
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di RingCentral?
- ricevi delle notifiche all'interno di LiveAgent - gestisci i tuoi clienti da un'unica interfaccia - migliora l'efficienza del servizio clienti
Scopri come integrare Zimbra con LiveAgent per migliorare la gestione delle email aziendali. Zimbra offre una soluzione integrata di e-mail, calendario e collaborazione nel cloud, ora potenziata dall'integrazione con il sistema di ticketing di LiveAgent. Ottieni un servizio clienti rapido ed efficiente con funzionalità avanzate che includono gestione di live chat, call center e social media. Inizia la tua prova gratuita oggi!
Scopri come l'integrazione tra Telcowise e LiveAgent può trasformare il tuo call center con soluzioni avanzate di telecomunicazioni. Approfitta di numeri cechi, tariffe competitive per chiamate internazionali, automazione voicebot e molto altro. Inizia con una prova gratuita di 30 giorni senza costi aggiuntivi e scopri il potenziale di una gestione delle comunicazioni ottimizzata. Visita ora!