SendMyCall integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cos’è SendMyCall?
SendMyCall è un sistema telefonico aziendale e un provider VoIP. I suoi servizi includono numeri virtuali, un sistema telefonico PBX per aziende, numeri verdi e gestione delle chiamate.
Come puoi usare SendMyCall?
Il sistema di ticketing di LiveAgent gestisce anche le chiamate dei clienti. Grazie a questa funzionalità, è possibile configurare facilmente il call center e iniziare a rispondere alle chiamate. SendMyCall può essere selezionato come provider VoIP per il tuo call center LiveAgent.
Risolvi qualsiasi richiesta per telefono con LiveAgent e inizia a fornire un’ottima assistenza clienti. Le nostre funzionalità di call center assicurano che la gestione dei clienti avvenga senza problemi. Approfitta di videochiamate, schemi IVR, pulsanti di chiamata personalizzati e molto altro ancora.
Quali sono i vantaggi di usare SendMyCall?
- Piani di prezzi economici e flessibili
- Offre numeri di telefono gratuiti
- Copertura mondiale
Start providing better phone support
Get the job done with LiveAgent call center and provide amazing customer experience for everyone
Costa qualcosa integrare SendMyCall con LiveAgent?
L’integrazione di SendMyCall per LiveAgent è inclusa in uno dei piani, quindi non comporta costi aggiuntivi. È sufficiente collegare il numero SendMyCall, impostare il call center e iniziare a effettuare e rispondere alle chiamate dei clienti.
Come integrare SendMyCall con LiveAgent?
Il processo di integrazione è semplice e richiede solo pochi minuti. Non c’è bisogno di attivare plugin o affidarsi a servizi di terze parti per completare l’integrazione di SendMyCall con LiveAgent. Segui i passi qui sotto per sapere come completare il processo di integrazione.
Innanzitutto, visitat il sito web di SendMyCall e acquista il tuo nuovo numero virtuale. Puoi farlo cliccando sul pulsante Acquista ora nell’angolo in alto a destra della homepage.
In questa sezione seleziona il Paese e l’area in cui vuoi che il numero sia basato. Seleziona VoIP nella sezione Seleziona la Destinazione dell’Inoltro, quindi inserisci Host e Dettagli. Al termine, clicca su Continua.
- Prima di effettuare il pagamento, è necessario registrarsi. Una volta terminato il processo di registrazione, tieni a portata di mano il tuo nome utente, la password e il numero virtuale per le fasi successive.
Ora apri LiveAgent e vai su Configurazione > Chiamata > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto e seleziona SendMyCall dall’elenco dei provider VoIP.
Fornisci i tuoi dati, come il nome utente, la password e il tuo numero di telefono SendMyCall. Devi anche selezionare il rispettivo reparto, il prefisso di uscita, l’host, l’opzione di registrazione delle chiamate e il nome del numero. Al termine, clicca su Salva.
Hai aggiunto con successo il tuo numero SendMyCall nel call center LiveAgent. Ora puoi usarlo per fare e rispondere alle chiamate dei tuoi clienti. Vuoi imparare di più su come fornire assistenza clienti per telefono? Dai un’occhiata ai nostri articoli dell’Accademy per imparare gli ultimi suggerimenti e trucchi.
Looking to enhance your customer service experience?
Improve response times, streamline communication, and provide exceptional customer service with LiveAgent's SendMyCall integration.
Frequently Asked Questions
Cos'è SendMyCall?
SendMyCall è una società che fornisce numeri di telefono virtuali, sistemi PBX per uffici e numeri verdi. I loro prezzi sono flessibili e puoi scegliere tra molti paesi e aree in tutto il mondo.
SendMyCall funziona con LiveAgent?
Sì, SendMyCall è uno dei provider VoIP supportati da LiveAgent. Puoi aggiungere i tuoi numeri virtuali SendMyCall nel call center di LiveAgent e iniziare a fare e rispondere alle chiamate dei tuoi clienti.
Come posso integrare SendMyCall con LiveAgent?
Ottieni il numero di telefono SendMyCall. >Vai alla sezione Configurazione di LiveAgent > Chiamate > Numeri. Crea un nuovo numero e seleziona SendMyCall. Aggiungi il tuo nome utente, la password e altri dettagli e clicca su Salva.