Silverstripe integration
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Cos’è Silvestripe?
Silverstripe è un sistema di gestione dei contenuti che può essere utilizzato per creare e mantenere siti web. È dotato di un pannello di amministrazione basato sul Web e di un editor WYSIWYG. Silverstripe può essere utilizzato da autori di contenuti, designer di siti web e sviluppatori.
I siti web Silverstripe supportano un design reattivo, ottimizzazioni per carichi pesanti, sicurezza configurabile, incorporamento di video e molto altro ancora. Può aiutarti anche con URL adatti alla ricerca e funziona su tutte le piattaforme (Linux, Windows e Mac).
Supporta anche vari modelli che possono estendere l’usabilità di Silverstripe. Scegli tra Blog, Gestione avanzata del flusso di lavoro, eCommerce, Forum e autenticazione LDAP/OpenId.
Come puoi usare Silverstripe?
Crea il tuo sito di commercio elettronico con Silverstripe e inizia a vendere prodotti e servizi. Ogni grande sito di commercio elettronico ha un’ottima assistenza clienti.
Puoi utilizzare il widget di live chat di LiveAgent, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. È facile creare il tuo pulsante di chat (o scegliere un design già pronto dalla nostra galleria di pulsanti di chat), inserirlo nel tuo sito web e iniziare a rispondere a domande e richieste sui tuoi prodotti e servizi.
La chat dal vivo è un incredibile strumento di assistenza clienti. È conveniente per gli spettatori e per gli acquirenti del sito web. Possono semplicemente cliccare sul pulsante e iniziare a chattare con gli agenti di supporto. Raramente c’è un lungo periodo di attesa per i clienti ecos’ che possano tornare velocemente a fare aquisti.
La live chat può essere usata per vendere più prodotti o servizi. Ogni volta che i clienti hanno qualche dubbio prima dell’acquisto, possono semplicemente premere il pulsante della chat dal vivo e fare delle domande importanti. Può essere usata per convincere e fornire informazioni a chiunque voglia saperne di più. Anche in caso di insoddisfazione, la live chat rimane al primo posto per la sua facilità d’uso e per la capacità di risolvere i problemi.
La nostra live chat supporta anche funzionalità incredibili che possono portare più clienti e vendite. Gli inviti proattivi alla chat fanno sì che tu venga notati, mentre la visualizzazione della digitazione in tempo reale ti assicura di avere le risposte pronte prima che il cliente prema invio. È inoltre compatibile con il marchio della tua azienda e puoi personalizzarla in qualsiasi modo.
Quali sono i vantaggi di Silverstripe?
- Sistema di gestione dei contenuti per il tuo sito web
- Funzionalità di pianificazione dei contenuti
- Moduli aggiuntivi per vari scopi
- Pulsante live chat per fornire un’assistenza rapida ai clienti
- Vedere gli utenti che navigano sul tuo sito web
Reach more customers with live chat
Be there when your customers shop and provide awesome support with LiveAgent live chat
Come integrare Silverstripe con LiveAgent
Posizionare un pulsante di chat dal vivo sul tuo sito web richiede solo un attimo. Segui la guida all’integrazione qui sotto per scoprire come creare un pulsante di chat e metterlo sul tuo sito web Silverstripe.
Accedi al tuo account LiveAgent e apri Configurazione > Chat > Pulsanti di chat. Clicca sul pulsante arancione Crea per iniziare a creare il nuovo pulsante di live chat.
Il primo passo è decidere l’aspetto del tuo pulsante di chat. Puoi scegliere tra alcuni dei nostri pulsanti più popolari, oppure tra i pulsanti a bolla, laterali, angolari o in linea. Ci sono molti design tra cui scegliere, ma se preferisci usare il tuo design, puoi farlo facendo clic sulla scheda Personalizzazione.
Utilizza un’immagine o un codice HTML per caricare il tuo disegno. Una volta terminata la scelta, passate alla sezione successiva, dove puoi configurare il pulsante.
- Ora per la configurazione. Dai un nome al tuo pulsante e scegli quale dipartimento sarà responsabile delle chat in arrivo dal tuo sito web. Seleziona la lingua della chat e scegli se vuoi che i clienti lascino i loro dati prima di iniziare la chat. Puoi anche scegliere di avere un pulsante offline con un modulo di contatto pronto. Infine, scegli la lunghezza della coda, decidi se vuoi forzare la modalità desktop sui cellulari e clicca su Salva.
- Se non vuoi esaminare le impostazioni ora, puoi modificarle tutte in un secondo momento. Puoi tornare in qualsiasi momento dopo aver valutato la situazione e aver deciso le impostazioni più adatte alle proprie esigenze. Al termine, passa alla scheda Integrazione e copia il codice del pulsante della chat.
- Ora vai su Silverstripe e personalizza il tuo codice. Incolla il codice in fondo alla pagina web e salva le modifiche. Quando visualizzi l’anteprima del tuo sito web, puoi vedere il pulsante della chat nella posizione selezionata.
Il tuo pulsante di chat è ora integrato nel tuo sito web Silverstripe. Puoi iniziare a comunicare con i tuoi clienti, vendere di più e fornire un supporto clienti più veloce.
Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata alle altre integrazioni supportate da LiveAgent o consulta l’elenco completo delle funzionalità per scoprire cos’altro può fare LiveAgent. Visita la nostra pagina Academy per imparare a fornire un supporto efficace tramite live chat.
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Frequently Asked Questions
Cos'è Silverstripe?
Silverstripe è un sistema di gestione dei contenuti per vari siti web. È altamente personalizzabile e supporta il design reattivo, l'ottimizzazione dei carichi pesanti, le opzioni di sicurezza e molto altro ancora.
Silverstripe ha una live chat?
I siti web di Silverstripe possono trarre vantaggio dal widget per la live chati di LiveAgent . Può essere completamente personalizzato, è possibile selezionare il design del pulsante di chat o creare il proprio. Tutto ciò che serve per implementarlo è inserire un semplice codice in Silverstripe.
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di LiveAgent insieme a Silverstripe?
Hai uno dei più veloci widget di live chat sul mercato. Può essere messo sul tuo sito web per permettere ai clienti di raggiungerti in qualsiasi momento.
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