Simplesat integration
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Cos’è Simplesat?
Simplesat è un software per la gestione dei feedback dei clienti. Le aziende lo utilizzano per raccogliere e analizzare i feedback dei clienti. Simplesat consente di creare e personalizzare i sondaggi NPS e CSAT nei sistemi già in uso.
Come puoi usare Simplesat?
I sondaggi efficaci devono essere realizzati per scopi specifici. Le soluzioni di indagine a taglia unica sono molto meno efficaci. Simplesat può essere utilizzato per creare indagini NPS e CSAT personalizzate per ottenere un feedback pertinente dai clienti.
Puoi utilizzare questi dati per migliorare la tua attività, i tuoi prodotti e servizi e, soprattutto, il tuo servizio clienti. Per trarre il massimo vantaggio da Simplesat, puoi utilizzarlo per incorporare i tuoi sondaggi NPS e CSAT nei ticket di LiveAgent.
L’utilizzabilità dei dati di feedback può essere utile in molti modi. Puoi utilizzare i dati raccolti per migliorare il tuo help desk, per capire cosa piace o non piace ai tuoi clienti, quali canali di comunicazione preferiscono e altro ancora.
Quali sono i vantaggi di usare Simplesat?
- Sondaggi NPS e CSAT personalizzati ed efficienti
- Facile implementazione con i ticket LiveAgent
- Personalizzazione dei sondaggi e branding
- Notifiche di sondaggio personalizzate
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Come puoi integrare Simplesat con LiveAgent?
È semplice. Una volta che inizi ad usare Simplesat puoi creare un sondaggio personalizzato per i tuoi contatti di LiveAgent. Poi dovrai solo incorporarlo nei tuoi modelli di ticket e inviarlo alla tua lista dei contatti. Segui la guida qui sotto per sapere come fare.
Vai alla pagina web di Simplesat e inizia la tua prova gratuita. Una volta creato il tuo account, crea un nuovo sondaggio nella dashboard. Puoi scegliere tra i sondaggi NPS o CSAT per misurare la soddisfazione o la fedeltà dei clienti.
Simplesat consente di personalizzare tutto, come la domanda introduttiva, i set di icone e le opzioni di risposta. È anche possibile scegliere una domanda di follow-up e scegliere se la risposta alla domanda è obbligatoria. Al termine, passare alla scheda Configura.
Qui è possibile scegliere la lingua del sondaggio, dargli un nome o scegliere un marchio personalizzato in base alla propria azienda. È inoltre possibile aggiungere pulsanti di invito all’azione e aggiungere un link all’help desk di LiveAgent per raccogliere il feedback. Al termine, fare clic sulla scheda Pubblica.
Seleziona Integrazione con un altro strumento > Incorporamento Generico. Sono disponibili diverse opzioni relative ai tipi di icone e all’ordine di visualizzazione. Si può anche scegliere la dimensione dell’icona. Al termine, clicca su Genera codice di incorporamento.
Si aprirà una nuova finestra. Clicca sulla scheda HTML e copia il sondaggio. Passa quindi all’account LiveAgent e vai a Configurazione > Email > Modelli per il cliente e seleziona Ticket risolto dall’elenco. In alternativa, puoi scegliere un’altra opzione.
Quando scegli un’opzione, puoi cambiare il contenuto dei modelli di email per i tuoi clienti. Quindi, scrivi un testo sulla raccolta di feedback e poi clicca su Fonte. Incolla il sondaggio nel campo al posto secondo le tue preferenze. Clicca su Salva e hai finito. Puoi anche testare il modello e inviarlo alla tua casella di posta per vedere come appare.
L’integrazione con Simplesat è terminata e puoi iniziare a raccogliere i feedback dei tuoi clienti. Vuoi imparare a raccogliere recensioni o testimonianze? Dai un’occhiata alla LiveAgent academy, dove trattiamo diversi argomenti relativi al feedback dei clienti.
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Frequently Asked Questions
Cos'è Simplesat?
Simplesat è un'applicazione che ti aiuta a creare sondaggi dei NPS e CSAT personalizzati. Questi sondaggi possono aiutarti a raccogliere un feedback più appropriato per i clienti.
Posso integrare Simplesat con LiveAgent?
I sondaggi Simplesat possono essere incorporati nei modelli di email di LiveAgent. I clienti possono semplicemente cliccare sulle icone di feedback e il feedback verrà consegnato al tuo help desk.