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Cos’è Sipcall?
Telefonia VoIP da Sipcall: soluzioni innovative per il tuo business!
Sipcall offre una soluzione telefonica ottimale per tutte le vostre esigenze: Ha sistemi telefonici virtuali (PBX) con una vasta gamma di funzionalità (sipcall vPBX), possiede una connessione affidabile al vostro sistema telefonico tramite un trunk SIP o al vostro sistema di Microsoft Teams – Sipcall è il vostro partner professionale e competente.
La nostra azienda, con sede a Schindellegi, Svizzera, ha 35 dipendenti ed è attiva nella telefonia VOIP dal 2005. Offriamo account SIP certificati con numeri di telefono svizzeri per LiveAgent.
Come puoi usarlo?
Se stai cercando un provider VoIP per connetterti con il tuo call center LiveAgent, Sipcall è un’ottima opzione. Il call center di LiveAgent gestirà le chiamate e i ticket, mentre Sipcall si occuperà del resto. Microfoni e altoparlanti per laptop o smartphone sono tutto ciò di cui hai bisogno per stabilire un call center di partenza. Potresti aver bisogno di altro hardware se vuoi migliorare la qualità delle chiamate in futuro.
Come puoi beneficiare di un call center di LiveAgent?
Anche se alcune persone preferiscono le esperienze digitali dei clienti, altre preferiscono avere una connessione personale più profonda con i marchi con cui interagiscono. I call center sono un ottimo modo per migliorare le relazioni con i clienti, vendere prodotti, acquisire nuovi clienti e utenti di servizi, o fornire servizi generali ai clienti.
Con la caduta dei call center tradizionali e l’ascesa del software di call center come LiveAgent, è facile fornire questi tipi di esperienze per i vostri clienti senza spendere una fortuna. I call center sono ora accessibili a tutti i tipi di aziende, sia grandi che piccole.
Come funziona il call center LiveAgent?
LiveAgent semplifica la gestione e la conduzione di un call center per le aziende grazie alle sue funzionalità avanzate. Ad esempio, è possibile creare degli schemi IVR (Interactive Voice Response) personalizzati, che indirizzano automaticamente i clienti ai reparti e agli agenti giusti.
La parte migliore? La funzione IVR di LiveAgent fa tutto il lavoro e crea un’esperienza senza complicazioni per i tuoi clienti. Tutto quello che devono fare è ascoltare il menu IVR, e premere il tasto appropriato del tastierino (ad esempio potresti dover premere 1 per il reparto vendite) per essere collegati con la persona giusta per il lavoro.
Il tuo cliente si è collegato per sbaglio al reparto sbagliato? La soluzione è semplice, usa i trasferimenti di chiamata per indirizzare il cliente a uno dei tuoi colleghi e fargli risparmiare tempo.
Hai difficoltà a ricordare cosa hanno detto i tuoi clienti? Nessun problema, LiveAgent registra tutte le chiamate in entrata e in uscita e le memorizza all’interno del sistema. Se hai bisogno di rinfrescarti la memoria, basta individuare il ticket e ascoltare la registrazione completa della chiamata. La registrazione delle chiamate può anche essere usata per formare dei nuovi agenti e mostrare loro le risposte corrette alle chiamate dei clienti.
Vuoi maggiori informazioni sulle funzionalità del nostro call center? Controlla la nostra pagina delle funzionalità del Call Center che ha tutte le informazioni sulle capacità del call center di LiveAgent.
Come integrare Sipcall VoIP con LiveAgent?
Se vuoi creare il tuo call center LiveAgent con Sipcall come provider VoIP, segui questa semplice guida.
Apri LiveAgent e vai a Configurazione > Chiamata > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto.
Seleziona Sipcall dall’elenco dei provider VoIP.
Assegna un nome al numero, seleziona un reparto, inserisci i dati di accesso e seleziona il numero di prefisso di uscita. Puoi anche selezionare o deselezionare l’opzione per registrare tutte le telefonate ricevute ed effettuate da questo numero. Al termine, cliccare sul pulsante Aggiungi in basso.
Il numero di telefono è in LiveAgent e pronto per l’uso. Se preferisci, puoi aggiungere altri numeri di telefono Sipcall o aggiungere dei numeri da altri provider VoIP.
Ottieni maggiori informazioni sul software del Call Center di LiveAgent
Sei alla ricerca di ulteriori informazioni sulla creazione e la gestione di un call center? Se sei interessato, dai un’occhiata all’academy di LiveAgent per maggiori informazioni sui call center e su altri argomenti del mondo dell’assistenza clienti.
Curioso di sapere cos’altro può fare LiveAgent? Guarda il video qui sotto per vedere il tour completo del nostro software di supporto clienti.
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