SIPcity integration
Partner website
Partner Privacy Policy
SIPcity si impegna a fornire soluzioni VoIP e di comunicazione di alto livello per le aziende australiane, promuovendo un ambiente arricchito da connessione, collaborazione e creazione di valore. Si impegna costantemente per l’innovazione e l’eccellenza, offrendo soluzioni di comunicazione affidabili, sicure e convenienti di cui hai bisogno per liberare il tuo potenziale. Dal Cloud PBX alle piattaforme di comunicazione unificata e ai semplici sistemi telefonici, l’azienda è in grado di soddisfare le tue esigenze.
SIPcity tiene in grande considerazione l’apprezzamento dei clienti, come dimostra la sua politica di non far pagare le funzionalità di alto valore del Cloud PBX. Crede nel diritto del cliente di accedere alle migliori funzionalità e strumenti di comunicazione senza essere gravato da costi aggiuntivi o licenze utente. La sua suite di funzionalità gratuite include la registrazione delle chiamate, l’inoltro delle chiamate, la segreteria telefonica via e-mail, i menu IVR, le code di chiamata e molto altro ancora con i suoi piani Cloud PBX.
Offre un valore impareggiabile, consentendovi di utilizzare l’intera gamma delle sue funzioni senza costi aggiuntivi. Con SIPcity, riceverai sempre di più a un prezzo inferiore e potrai comunicare in tutta sicurezza, collaborando con un team che ha a cuore la tua crescita come te.
Come puoi usarlo?
LiveAgent ha unito le forze con SIPcity per garantire una perfetta integrazione dei numeri SIPcity nel tuo call center. Ancora più interessante? LiveAgent non ti addebiterà alcun costo aggiuntivo per questa integrazione.
Se vuoi stabilire una connessione tra SIPcity e il call center LiveAgent, devi solo accedere al tuo account LiveAgent e rispettare le linee guida indicate.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri
3. Cerca SIPcity.
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Costo dell’integrazione con SIPcity:
L’abbonamento a LiveAgent include l’integrazione senza costi aggiuntivi, mentre SIPcity offre i suoi servizi a pagamento, essendo un’azienda separata.
Vantaggi di SIPcity:
- Soluzioni convenienti
- Secondo i tuoi bisogni
- Disponibilità e semplice attivazione
- Accesso in Australia
- Scalabilità avanzata
Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free SIPcity integration!
Scopri come integrare Zimbra con LiveAgent per migliorare la gestione delle email aziendali. Zimbra offre una soluzione integrata di e-mail, calendario e collaborazione nel cloud, ora potenziata dall'integrazione con il sistema di ticketing di LiveAgent. Ottieni un servizio clienti rapido ed efficiente con funzionalità avanzate che includono gestione di live chat, call center e social media. Inizia la tua prova gratuita oggi!
Scopri Sinch, il provider VoIP globale che migliora le comunicazioni aziendali con chiamate vocali, dati, video e SMS. Integra Sinch con LiveAgent gratuitamente e offri un'assistenza clienti avanzata con numeri virtuali e funzioni di verifica. Sfrutta le API per rendere unico il tuo call center. Prova oggi, senza vincoli!