Sipgate integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Sipgate è una società di telecomunicazioni leader in Europa, fondata nel 2004. LiveAgent offre la possibilità di integrare i numeri VoIP nel proprio call center, collaborando così con Sipgate per creare un’esperienza utente perfetta.
Quanto costa l’integrazione con Sipgate?
Se desideri collegare il tuo numero VoIP con LiveAgent, non ci saranno costi aggiuntivi.
Come puoi connettere Sipgate con LiveAgent?
Il primo passo è contattare Sipgate. Se non sei già un cliente di Sipgate, devi ottenere le credenziali necessarie come un numero VoIP. Il secondo passo è connettere il numero VoIP di Sipgate in LiveAgent, cosa che puoi fare dal tuo account LiveAgent poiché Sipgate fa già parte di LiveAgent. Naviga in base allo screenshot:
Successivamente, cerca Sipgate e aggiungi le informazioni necessarie e puoi utilizzare subito il tuo numero VoIP.
Vantaggi dell’utilizzo dei servizi VoIP di Sipgate:
- conveniente
- facilmente gestibile online
- possibilità di utilizzare più dispositivi
- miglioramento progressivo della CX
Se vuoi saperne di più su come funziona il software per call center, guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free Sipgate integration!
Frequently Asked Questions
Che cos'è la CTI in un call center?
CTI è l'acronimo di Computer Telephony Integration. Questa integrazione è destinata al servizio di assistenza clienti del call center. Di solito si tratta di un'integrazione che aumenta la produttività dei rappresentanti dei clienti.
Quale software utilizzano i call center?
Al giorno d'oggi ci sono molte opzioni sul mercato. Tuttavia, per scegliere il software giusto per la tua azienda, devi determinare aspetti come il prezzo, le funzionalità e così via. Se sei alla ricerca di un pacchetto di prodotti, LiveAgent è un software di assistenza ticketing che comprende: Call center, Live Chat, e-mail, Social Media e Base di Conoscenza. Puoi gestire tutti i tuoi ticket da un'unica interfaccia. Se non sei ancora sicuro, prova la prova gratuita di 30 giorni di LiveAgent.
Quanto costa implementare Sipgate?
Non ci sono costi aggiuntivi per implementare Sipgate in LiveAgent. Ti basta avere un abbonamento a LiveAgent e a Sipgate.
Scopri come integrare Zimbra con LiveAgent per migliorare la gestione delle email aziendali. Zimbra offre una soluzione integrata di e-mail, calendario e collaborazione nel cloud, ora potenziata dall'integrazione con il sistema di ticketing di LiveAgent. Ottieni un servizio clienti rapido ed efficiente con funzionalità avanzate che includono gestione di live chat, call center e social media. Inizia la tua prova gratuita oggi!
Scopri l'integrazione senza costi aggiuntivi di SIPcity con LiveAgent, ideale per ottimizzare il tuo call center con soluzioni VoIP affidabili e scalabili. Approfitta della nostra prova gratuita di 30 giorni e sperimenta la comunicazione fluida e sicura che meriti. Visita il nostro sito per maggiori dettagli!
Scopri Sinch, il provider VoIP globale che migliora le comunicazioni aziendali con chiamate vocali, dati, video e SMS. Integra Sinch con LiveAgent gratuitamente e offri un'assistenza clienti avanzata con numeri virtuali e funzioni di verifica. Sfrutta le API per rendere unico il tuo call center. Prova oggi, senza vincoli!