Slovak Telekom integration
Partner Privacy Policy
Slovak Telekom è il principale fornitore di telecomunicazioni convergenti in Slovacchia e vanta la più ampia gamma di servizi, tra cui telefonia fissa, Internet, TV digitale, telefonia mobile e ICT. L’azienda è una società interamente controllata da Deutsche Telekom AG.
Come puoi usarlo?
LiveAgent ha collaborato con Slovak Telekom per rendere super facile l’integrazione dei numeri di Slovak Telekom nel tuo call center. E la parte migliore? LiveAgent non applica alcun costo aggiuntivo per questa connessione.
Se siete interessati a collegare Slovak Telekom con il call center LiveAgent, è sufficiente accedere al tuo account LiveAgent e seguire le istruzioni.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri
3. Cerca Slovak Telekom
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Costo dell’integrazione con Slovak Telekom:
L’abbonamento a LiveAgent include l’integrazione senza costi aggiuntivi, mentre Slovak Telekom offre i suoi servizi a pagamento in quanto si tratta di un’attività separata.
Vantaggi di Slovak Telekom:
- Soluzioni convenienti
- Scalabilità
- Alta affidabilità
- Flessibilità
- Accesso in Slovakia
- Sicurezza Eccellente
Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free Slovak Telekom integration!
Scopri come integrare facilmente TelcaVoIP con LiveAgent per un'esperienza VoIP senza interruzioni. Approfitta di numeri internazionali in 6 continenti e migliora il tuo servizio clienti con funzionalità avanzate, accessibilità multi-dispositivo e integrazione gratuita. Prova oggi stesso LiveAgent e TelcaVoIP senza costi aggiuntivi!
Scopri come integrare MultiTEL, un fornitore globale di servizi VoIP, con LiveAgent per migliorare il tuo help desk multicanale e call center. Sfrutta la copertura mondiale, numeri di telefono internazionali e potenti strumenti di analytics per ottimizzare le comunicazioni con i clienti. L'integrazione è gratuita e semplice da configurare, consentendoti di gestire chiamate, live chat e molto altro da un'unica piattaforma. Prova LiveAgent gratuitamente per 30 giorni e potenzia il tuo supporto clienti oggi stesso!